Dove vive Timothée Chalamet: la casa con centro fitness e vista panoramica
Timothée Chalamet è presente alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia con il film Bones and all di Luca Guadagnino. Oggi è il suo giorno perché il nuovo film viene presentato per la prima volta al pubblico di Venezia 79. L'attore, tra i più giovani ad essere stati candidati agli Oscar con il film Chiamami col tuo nome, sempre di Luca Guadagnino, è cresciuto a New York dove vive ancora.
In molti, dato il cognome francese di Timothée Chalamet, credono che il noto attore sia nato e cresciuto in Francia. In realtà il protagonista del film Dune ha padre francese e dunque parla benissimo la lingua ma vive a New York, che non nasconde di mancargli spesso.
Timothee Chalamet vive nel quartiere di Midtown Manhattan a New York, una zona conosciuta per i fantastici ristoranti e i locali notturni. Il quartiere comprende anche molti teatri che sono stati fondamentali per la formazione d'attore.
A New York Timothee Chalamet è cresciuto in un complesso residenziale per artisti sostenuto dal governo federale e situato a Hell's Kitchen e ora ha comprato un appartamento da 1.5 milioni di dollari.
La casa di Timothée Chalamet si sviluppa su una superficie di circa 90 metri quadrati con due camere da letto e un bagno. L'appartamento è situato in un condominio che offre diversi servizi come un centro fitness e splendide viste sulla città.