Dove vive Paulo Dybala: le case da Torino a Milano
Paulo Dybala è uno dei calciatori più famosi al mondo. Argentino d'origine ma con cittadinanza italiana, l'ex vicecapitano della Juventus vive attualmente a Torino con la fidanzata attrice e cantante argentina Oriana Sabatini in una casa non lontana dalla ex villa di Cristiano Ronaldo. Il suo futuro calcistico è attualmente in fase decisionale e intanto il noto attaccante della nazionale argentina ha acquistato casa a Milano non lontana dalla sede dell'Inter. Scopriamo come sono fatte le case di Paulo Dybala, da Torino a Milano.
La casa a Torino vicino all'ex villa di CR7
Classe 1993, Paulo Dybala è soprannominato La Joya, tradotto in italiano "il gioiello", perché è uno dei talenti calcistici più promettenti della sua generazione. Dal 2015 ha giocato nella Juventus e vive a Torino in una villa panoramica mozzafiato.
La casa di Dybala a Torino sorge nella riservata corso Picco, non lontano dall’ex villa di CR7. La casa è immersa nel verde che garantisce grande privacy all'attaccante e alla sua fidanzata Oriana.
La casa di Torino si sviluppa su una superficie di 500 metri quadrati e gode di una vista panoramica unica su Torino. La villa comprende una grande piscina e ampi giardini.
All'interno l'abitazione di Dybala è caratterizzata da ampi spazi illuminati da grandi vetrate e arredi bianchi che rendono gli ambienti eleganti e luminosi. Da alcune immagini condivise sui social si nota anche una palestra privata del calciatore che probabilmente si trova proprio all'interno della sua casa di Torino.
L'appartamento a Milano vicino alla sede dell'Inter
Ci sono molti rumors sul destino calcistico di Paulo Dybala che ha lasciato la Juventus, e non si sa dove andrà, alcuni parlano dell'Inter o di un'altra squadra della Serie A. Intanto il calciatore argentino ha acquistato casa a Milano, secondo alcune indiscrezioni.
La nuova casa di Dybala a Milano sorge non lontano dalla sede dell'Inter in zona Porta Nuova. L'abitazione si trova al quinto piano e probabilmente godrà di una vista panoramica suggestiva sulla nuova zona di tendenza a Milano.