Dove vive Orietta Berti con il marito Osvaldo: la villa da sogno in Emilia con un giardino incantato
Orietta Berti è una delle cantante più amate in Italia da diverse generazioni. La famosa cantante è riuscita infatti a rinnovarsi spesso e a restare sempre aggiornata grazie alle sfide colte negli ultimi anni, come il successo estivo del brano "Mille" cantato con Fedez e Achille Lauro e il prossimo ruolo da opinionista con cui debutterà al GF Vip 7 a settembre 2022. Orietta Berti vive insieme al marito Osvaldo, nove gatti e due cani, in una magnifica villa con un giardino da sogno in Emilia. Nell'attesa di vedere i prossimi progetti della cantante italiana, scopriamo com'è fatta la sua casa.
Il giardino da sogno della villa di Orietta Berti
Orietta Berti è molto attiva sui social. La famosa cantante italiana pubblica spesso immagini e video dall'interno della sua villa in Emilia. La casa si trova a Montecchio, in provincia di Reggio Emilia, ed è circondata da un grande giardino con alberi giganteschi, un prato rigoglioso dove giocano i suoi cani e in cui lei si può dedicare alla bellezza della natura.
Vasi romantici e grandi sculture decorano questo luogo che la stessa Orietta Berti definisce un "paesaggio incantato. La Natura è meravigliosa e le emozioni che trasmette sono vitali per ognuno di noi. Occorre rispettarla perché la salute della nostra terra madre è la nostra saluta".
Com'è fatta la casa di Orietta Berti
Orietta Berti è sempre stata molto discreta nell'esternare dettagli sulla sua vita privata. La nota cantante condivide con i suoi follower molti contenuti ma senza svelare troppo la sua intimità. Non sono tante le immagini che riprendono gli interni della sua casa ma da alcune foto e video condivise possiamo rilevare che Orietta Berti ama l'arredamento antico e gli oggetti di ceramica che decorano gli ambienti.
Circondata da un meraviglioso giardino, la casa di Orietta Berti è caratterizzata da ambienti decorati con oggetti a tema floreale. La natura torna dunque anche negli interni di vita della nota cantante. Completano l'arredamento quadri e sculture antiche che offrono alla casa di Orietta Berti un'atmosfera elegante.
Le stanze da collezionismo di Orietta Berti
Non solo decorazioni ispirate alla natura in casa di Orietta Berti ma spiccano, nei diversi video che condivide sui social, le sue collezioni di miniature dei puffi, bambole di porcellana e acquasantiere. Pare che nella villa in Emilia dove vive col marito Osvaldo, i nove gatti e i due cani ci siano delle stanze dedicate proprio alle sue amate collezioni di oggetti di ceramica.