Dove vive Marina di Guardo: la casa della mamma di Chiara Ferragni con foto di famiglia e borse firmate
L'espressione "Tale madre, tale figlia" non è mai stata tanto veritiera come per Chiara Ferragni e la mamma Marina di Guardo. La bellissima donna è diventata famosa sicuramente per le sue figlie ma anche per la sua passione per la scrittura che l'ha resa una scrittrice di romanzi affermata. Tra vacanze in posti paradisiaci e impegni di famiglia, Marina di Guardo è riuscita a pubblicare otto romanzi. Nell'attesa di vedere i suoi prossimi progetti, scopriamo dove abita la mamma di Chiara Ferragni e com'è fatta la sua casa.
Dove vive Marina di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni
Marina di Guardo è la mamma di Chiara Ferragni e un'affermata scrittrice. La donna si è separata dal papà delle tre figlie quando Chiara Ferragni aveva 15 anni e da allora vive sola in una casa piena di foto delle figlie, libri e borse firmate.
Non si conosce la posizione precisa dell'abitazione di Marina di Guardo ma è probabile che la mamma di Chiara Ferragni, originaria di Novara, viva a Cremona dove la figlia Francesca ha anche il suo studio dentistico.
Com'è fatta la casa di Marina di Guardo
Sono numerosi i post condivisi da Marina di Guardo dalla sua abitazione. La casa della mamma di Chiara Ferragni è un appartamento caratterizzato da una grande zona living con salotto e cucina comunicanti.
Pareti violette e divani di pelle nera caratterizzano la sala in cui la bellissima donna si fotografa spesso. Sui muri sono inoltre tantissime le foto di famiglia con le figlie, Chiara, Francesca e Valentina, e i nipoti.
Dalle foto e i video condivisi da Marina di Guardo e dalle figlie è possibile notare la cucina total white della casa, in contrasto col parquet del pavimento e la parete violetta. La caratteristica peculiare della casa di Marina di Guado è la grande balconata con erba sintetica sul pavimento dove la mamma di Chiara Ferragni ama leggere e rilassarsi.