Dove vive Maccio Capatonda: la casa su più livelli con terrazza panoramica
Maccio Capatonda, pseudonimo di Marcello Macchia, è uno di comici più conosciuti e amati d'Italia. Diventato famoso con la partecipazione a programmi come Mai Dire Gol e Mai Dire Lunedì della Gialappa's Band, Maccio Capatonda continua a far ridere il pubblico italiano e non solo. Il comico originario di Vasto, in provincia di Chieti, è uno dei concorrenti di LOL 2 – Chi Ride è fuori, il comedy show di Amazon Prime Video in cui vince il comico che riesce a non ridere. Senza fare rivelazioni sul vincitore dell'esilarante programma, scopriamo dove abita Maccio Capatonda e com'è fatta la sua casa.
Dove abita Maccio Capatonda
Maccio Capatonda è sicuramente uno dei comici contemporanei più originali e talentuosi. Attore, scrittore, regista e youtuber, il comico italiano utilizza spesso il web come suo strumento di comunicazione prescelto ed è proprio attraverso i social che è stato possibile scoprire alcuni dettagli della vita di Maccio Capatonda.
È lo stesso comico ad aver aperto le porte della sua casa durante la pandemia attraverso il format TG Casa 40ena sul suo canale di Youtube e Instagram.
Attraverso i video condivisi da Maccio Capatonda durante la propria quarantena è stato possibile entrare virtualmente nella casa del grande comico. Non si hanno notizie su dove sia posizionata l'abitazione del noto attore ma dalle immagini condivise è possibile notare che la casa sorge in na zona più elevata rispetto al centro urbano e gode di un magnifico panorama.
Com'è fatta la casa di Maccio Capatonda
Sono numerosi i video che Maccio Capatonda realizza dalla sua abitazione. La casa è protagonista anche di un suo format di successo da cui è stato possibile scoprire una serie di dettagli su dove vive il comico italiano.
La casa di Maccio Capatonda si sviluppa su più livelli ed è caratterizzata al primo piano da un grande ambiente con cucina living e salotto con una scala centrale che conduce al livello superiore dove è collocata la zona notte con tetto a spiovente.
La caratteristica principale della casa di Maccio Capatonda è la grande terrazza panoramica dove si aggirano indisturbati i suoi gatti e dove, durante la sua quarantena, il comico ha allestito anche un piccolo campo da golf con cui rendere le giornate più piacevoli.