video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

Dove vive Lorella Cuccarini: una villa immersa nel verde con un enorme parco come giardino

Ecco dove vive Lorella Cuccarini, conduttrice della terza serata di Sanremo 2024: è una casa immersa nel verde, perfetta per chi ama stare all’aria aperta.
655 CONDIVISIONI
Lorella Cuccarini vive in una villa immersa nel verde
Lorella Cuccarini vive in una villa immersa nel verde
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lorella Cuccarini è uno dei volti più noti della tv italiana, amatissima dal pubblico. Cantante, ballerina, showgirl, attrice e conduttrice tv: una vera e propria artista a tutto tondo! La 58enne è pronta per una nuova avventura televisiva: sarà accanto ad Amadeus al Festival di Sanremo 2024. Nello specifico, salirà sul palco dell'Ariston nella serata dell'8 febbraio.

La casa di Lorella Cuccarini
La casa di Lorella Cuccarini

Mentre il conto alla rovescia per la kermesse è ufficialmente iniziato, andiamo a scoprire com'è fatta la casa di Lorella Cuccarini. La conduttrice vive a Roma col marito, i figli, e due animali domestici (un cane e un gatto) in una villa circondata da tanto verde.

Lorella Cuccarini nel giardino di casa
Lorella Cuccarini nel giardino di casa

La villa di Lorella Cuccarini a Roma immersa nel verde

Lorella Cuccarini è nata a Roma dove ancora vive con la sua famiglia. Attraverso diverse immagini condivise sui suoi social sappiamo che la nota showgirl abita in una villa immersa nel verde. Sviluppata su tre livelli, la casa da sogno di Lorella Cuccarini è circondata da un giardino enorme che sembra quasi un parco dove i suoi animali domestici, un cane e un gatto, sono liberi di muoversi.

L'esterno dell'abitazione di di Lorella Cuccarini
L'esterno dell'abitazione di di Lorella Cuccarini

L'incantevole villa sembra un'oasi di pace in una posizione non specificata di Roma. Qui la conduttrice ama rilassarsi nelle pause tra un impegno televisivo e l'altro. Alti alberi, siepi, cespugli, prati e fiori contribuiscono a garantire la giusta privacy e relax, soprattutto per una come lei che ama stare all'aria aperto.

L'ingresso della villa di Lorella Cuccarini
L'ingresso della villa di Lorella Cuccarini

Com'è fatta la casa: gli arredi in legno e la palestra interna

All'interno la villa di Lorella Cuccarini sembra una baita con arredi comodi e rivestimenti di legno dal pavimento al soffitto. Grandi vetrate consentono al verde di penetrare visivamente negli ambienti della casa, che vengono quindi inondati di luce naturale. Una piccola palestra domestica completa l'arredamento del salotto, dominato da una  vista panoramica del verde intorno e della città.

Lorella Cuccarini e il figlio
Lorella Cuccarini e il figlio

Una casa a misura di gatto per Lorella Cuccarini

Grande attenzione in casa di Lorella Cuccarini è data agli animali domestici. La nota showgirl ha un cane e un gatto. Per quest'ultimo, di nome Miura, Lorella Cuccarini ha anche allestito in casa un angolo felino apposito, con un'area gioco dotata di colonna tiragraffi e morbido tappeto verde.

Lorella Cuccarini sul divano col gatto
Lorella Cuccarini sul divano col gatto

Percy è invece il cane di Lorella Cuccarini. Piuttosto che gli interni, predilige il grande giardino che circonda la villa per le sue passeggiate. Anche la showgirl trascorre fuori la maggior parte del tempo, spesso approfittandone per fare sport: l'attività fisica è una costante della sua routine quotidiana, ama tenersi in forma.

655 CONDIVISIONI
761 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views