Dove vive Laura Pausini: la casa con colonne e un lungo pianoforte a coda bianco
Laura Pausini è una delle cantanti italiane più conosciute e seguite al mondo. Vincitrice di Grammy, Latin Grammy, Golden Globe e Premi Oscar, le sue canzoni sono conosciute, non solo in Italia ma in tantissimi paesi del mondo tanto da essere tradotte anche in altre lingue. Nell'attesa di seguire i suoi prossimi successi, scopriamo dove abita Laura Pausini e com'è fatta la sua casa.
Dove abita Laura Pausini
Dalla sua prima apparizione al Festival di Saremo nel 1993 ne ha fatta di strada Laura Pausini. Non è più la ragazzina col caschetto nero che cantava La solitudine ma una delle pop star più di successo al mondo. Avete mai visto dove vive Laura Pausini?
La cantante diventata famosa proprio a Sanremo nel 1993 con La Solitudine è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Sappiamo che vive col compagno Paolo Carta con cui ha una figlia, Paola. Attraverso solo i social è possibile scorgere una serie di dettagli dell'abitazione di Laura Pausini.
Laura Pausini è una delle cantanti italiane più famose al mondo. È sempre stata legata al suo paese d'origine, che visita spesso, ma il successo l'ha portata da tempo a vivere fuori.
Oggi abita in una grande casa a Miami con la famiglia di cui non mancano immagini e video condivisi dalla Pausini stessa sui suoi social.
Com'è fatta la casa di Laura Pausini
La casa di Laura Pausini si sviluppa su più livelli, come lascia trasparire la presenza di una monumentale scala di marmo con ringhiera in ferro battuto. Stucchi e colonne decorano l'abitazione che è caratterizzata da un arredamento completamente bianco.
Grandi e numerose stanze caratterizzano la casa di Laura Pausini dove è presente un lungo e importante pianoforte bianco a coda che è protagonista anche di diverse immagini della famosa cantante.
Un grande ritratto di Laura Pausini arreda la parete vicino al pianoforte suggerendo che questo sia uno degli angoli preferiti della casa per la cantante italiana.