Dove vive la modella Gigi Hadid: la casa pop piena di colore e opere d’arte
Gigi Hadid è una delle modelle più conosciute e richieste sulle passerelle di tutto il mondo. Ogni sua copertina o sfilata è un successo e il suo stile, anche nella vita quotidiana, è di tendenza. Siamo spesso abituati a vederle in giro per il mondo, tra settimana della moda milanese, parigina e newyorkese, che difficilmente ci interroghiamo su dove vivano le modelle. Scopriamo com'è fatta la casa di Gigi Hadid.
L'appartamento in stile eclettico
Ha progettato e curato la sua abitazione in ogni minimo dettaglio ed è la stessa Gigi Hadid ha mostrare il sui "luogo dei sogni" sui social, dove vive con la figlia avuta dal compagno Zayn Malik. Si tratta di un appartamento newyorkese di 190 metri quadrati disposto su due livelli e arredato in stile eclettico con tanto colore e personalità.
La collezione di opere d'arte pop
Già dall'ingresso della casa è evidente il gusto eclettico della famosa modella che ha voluto creare diversi "angoli speciali – racconta – realizzati con il piccolo aiuto di alcuni dei miei creativi preferiti". Sono tante infatti le opere d'arte in casa che accolgono gli ospiti in un'atmosfera rilassata, vivace e inclusiva.
La cucina è il vero regno del colore nella casa di Gigi Hadid che ha voluto realizzare una camera con grande isola centrale e mobili in legno dove anche le ante sono opere d'arte di creativi che la modella ama.
La cabina armadio come un vecchio barbiere
Dalle immagini condivise sui social da Gigi Hadid è possibile notare diversi dettagli della sua casa come la cabina armadio arredata come fosse un salone di bellezza o un negozio di barbiere d'altri tempi. Nelle immagini pubblicate spicca una grande e comoda poltrona davanti all'angolo beauty e la collezione di borse della famosa modella.
Il bagno con le copertine dei giornali
Gigi Hadid ha comprato il suo appartamento neworkese nel 2016 per 4 milioni di dollari e lo ha personalizzato in ogni angolo e nel minimo dettaglio.
Lo stile pop è presente in tutta la casa di Gigi Hadid, anche nel bagno che è stato rivestito alle pareti con le copertine artistiche del New Yorker collezionate nel tempo.