Dove vive Irama: la casa con le pareti ricoperte di riviste musicali
Irama torna a cantare sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo 2022. Il cantante, diventato famoso dopo aver vinto il talent show Amici di Maria De Filippi nel 2018 e Amici speciali nel 2020, è al suo terzo Festival di Sanremo nella categoria Campioni. Nato a Carrara nel 1995 ma milanese di adozione, Irama ha anche cantato il suo legame con il capoluogo meneghino. Nell'attesa di ascoltare la sua esibizione, scopriamo dove abita e com'è fatta la sua casa.
Dove vive Irama, il rapper che canta Milano
Non sono moltissime le informazioni che trapelano sulla vita privata di Irama ma se c'è un'informazione certa su di lui, che ci ha fornito il cantante stesso, è che vive a Milano su cui ha scritto una romantica canzone.
Irama ha inciso un singolo dedicato alla sua città di adozione e la sua casa è stata il set del video musicale che accompagna la canzone: “Milano è così bella che non ti perdona”, canta Irama che ha anche confessato "Milano come la città che amo e che vivo".
Milano è la città di ispirazione di Irama il cui legame con il capoluogo meneghino è indiscusso. Sono numerose infatti le foto che lo ritraggono in luoghi della città, spesso anche con la sua fidanzata Victoria Stella Doritou o nel suo appartamento con vista panoramica.
Com'è fatta la casa di Irama
Foto e video condivise sui social e sui canali musicali hanno permesso di scorgere una serie di dettagli interessanti della casa di Irama. Il rapper italiano vive infatti in un vecchio appartamento con pavimenti in parquet e graniglia di marmo decorata, divani di pelle e mobili moderni.
La caratteristica più originale della casa di Irama è che non ci sono i soliti quadri alle pareti bensì una serie di copertine di riviste musicali importanti che decorano l'ambiente.
Di recente il noto cantante si è mostrato spesso all'interno di un'altra casa, più grande e moderna, dove Irama sfreccia anche in monopattino, che pare sia l'abitazione milanese della fidanzata Victoria Stella Doritou: chissà che non ci sia qualche cambiamento in vista.