Dove vive Giulia Salemi: la casa con arredi dorati e cuscini di design
Giulia Salemi è una delle influencer più famose e seguite d'Italia. Dopo la sua partecipazione a diversi programmi tv come Veline, Miss Italia, Grande Fratello Vip e Pechino Express, la sua fama ha superato anche l'ambito social per diventare una star del jet set nazionale come noto personaggio televisivo e conduttrice televisiva. E proprio per lavoro da tempo Giulia Salemi, originaria di Piacenza, ha scelto di trasferirsi a Milano. Scopriamo dove abita e com'è fatta la sua casa.
Dove vive Giulia Salemi
Milano è la città d'adozione di Giulia Salemi che dopo aver vissuto a lungo in affitto, come fanno in tanti nel capoluogo meneghino, è riuscita a coronare di recente il suo sogno di comprare casa e ristrutturarla secondo i propri desideri.
La celebre influencer ha più volte condiviso con i follower sui social immagini e video della sua nuova casa chiedendo spesso anche consiglio ed è protagonista di un format di FacileRistrutturare che l'ha seguita nei lavori per la nuova casa. È stato possibile così avere diversi dettagli del suo appartamento milanese.
Giulia Salemi ha scelto di vivere in un grande bilocale nella zona di Moscova a Milano, dove già a vissuto in affitto per diverso tempo.
Si tratta di una delle aree più richieste e di tendenza in città con molti locali alla moda e boutique di design.
Com'è fatta la nuova casa di Giuli Salemi
La nuova casa di Giulia Salemi è un appartamento nel centro di Milano ristrutturato di recente. L'appartamento meneghino della nota influencer è stato condiviso di recente in un video del suo architetto Alberto Vanin, che ne ha svelato i dettagli.
L'abitazione in zona Moscova di Giulia Salemi è un ampio bilocale con una grande zona living dove è stato abbattuto il muro che divideva la cucina dal salotto.
Pavimento di parquet e arredi bianchi con dettagli dorati, come specchi, lampadario e tavolino, caratterizzano il salotto della casa della nota influencer.
Tutto bianco in casa di Giulia Salemi. Spiccano i cuscini di design di Seletti + Toilet Paper sul divano e alcuni arredi colorati come la poltroncina verde nell'angolo selfie della casa dove si trova un enorme specchio pensato proprio per facilitare il lavoro della famosa influencer.
Nella zona living della casa non può mancare la libreria con vasi, piante e alcuni oggetti preferiti.
La camera da letto della nota showgirl è arredata nei toni del bianco e del rosa con una parete alle spalle del letto che riproduce una fitta foresta di palme e un comodo pouf di velluto accanto a letto ideale per creare un'atmosfera romantica e rilassata.
Grande attenzione è stata inoltre posta alla cabina armadio di Giulia Salemi che proprio di recente ha richiesto l'aiuto di una professional organizer per ordinare lo spazio dopo il trasloco.
La cabina armadio di Giulia Salemi
Giulia Salemi condivide la sua casa milanese con il compagno Pierpaolo Pretelli, il cui amore è sbocciato davanti alle telecamere. La coppia, che ama farsi chiamare Prelemi, ha costruito il suo nido d'amore a Milano decorandolo con numerosi porta fortuna e amuleti contro il malocchio regalati dalla mamma di Giulia.
La camera da letto di Giulia Salemi è stata ristretta per realizzare un'ampia cabina armadio che era il sogno della nota influencer dove può scegliere tutti gli outfit più di tendenza.