Dove vive Giorgia Soleri: la casa luminosa con grandi specchi e autoritratti
Giorgia Soleri è una delle influencer più seguite del momento grazie al suo lavoro di sensibilizzazione su alcuni temi femminili come l'endometriosi e la vulvodinia. Fidanzata con Damiano David dei Maneskin e autrice del suo primo libro di poesie "La signorina Nessuno", Giorgia Soleri è milanese di nascita ma romana d'adozione da qualche anno. Scopriamo dove vive e com'è fatta la sua casa.
La casa di Giorgia Soleri a Roma
Giorgia Soleri ha una vivace attività sui social dove è molto seguita grazie anche alla sua opera di sensibilizzazione a favore delle donne. La nota modella e influencer ha pubblicato di recente il suo primo libro di poesie e proprio per il suo lavoro si è trasferita da qualche hanno a Roma dove vive.
Attraverso i social è stato possibile notare una serie di dettagli della casa di Giorgia Soleri in cui si è trasferita di recente. Non sono ancora molte le immagini della nuova abitazione ma sicuramente non mancano i suoi amati gatti che vivono con lei da tempo.
Una grande zona living e tanta luce naturale caratterizzano la nuova casa di Giorgia Soleri. Nelle immagini condivise sui social si vede spesso il grande divano che arreda il salone con accanto un manichino di ferro e un tavolino rotondo che definiscono un angolo del salone.
Pareti bianche, pochi arredi e tanti libri sono le peculiarità della casa della nota influencer che nella nuova abitazione ha portato anche alcuni arredi della vecchia casa come una libreria, uno specchio con la cornice dorata e il suo ritratto in bianco e nero.
La nuova casa sembra tuttavia più grande della precedente e pronta ad accogliere tutte le nuove avventure di Giorgia Soleri.