video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

Dove vive Giorgia: nella casa della cantante un maxi tavolo di legno e terrazza verde

Giorgia sarà la co-conduttrice di una delle cinque serate del Festival di Sanremo 2024. La cantante romana, dopo essere stata in gara nel 2023, torna all’Ariston per affiancare Amadeus. Ecco dove abita e come è fatta la sua casa.
A cura di Giusy Dente
13.530 CONDIVISIONI
Giorgia nella sua casa
Giorgia nella sua casa
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giorgia Todrani, conosciuta anche solo come Giorgia, è una delle voci più apprezzate e belle della musica italiana e nel mondo. La cantautrice di origini romane, classe 1971, dopo aver preso parte alla gara nell'edizione 2023, sbarca al Festival di Sanremo 2024 in qualità di co-conduttrice, affiancando Amadeus sul palco dell'Ariston. Scopriamo dove abita e com'è fatta la sua casa.

Giorgia mostra la casa
Giorgia mostra la casa

Dove vive Giorgia Todrani

Giorgia è sempre stata legatissima alle sue origini romane, al quartiere di Monteverde dove è cresciuta. Vive ancora nell'amata Capitale, dove ha messo sù famiglia. La cantante è legata dal 2004 al cantante e ballerino Emanuel Lo, 8 anni più giovane di lei. Nel 2010 sono diventati genitori: è nato Samuel (che è stato partorito in casa per scelta).

Giorgia al pianoforte
Giorgia al pianoforte

Com'è fatta la casa di Giorgia

La casa è un ambiente ricorrente sui social della cantante, che in realtà non ne fa un uso eccessivo e tende a proteggere la propria vita privata. Non mancano certo foto col compagno, mentre sono più rare quelle del figlio e ovviamente non mancano gli scatti che la immortalano nel suo mondo: il palco, quando si esibisce per cantare. Immancabile, nel salone, il pianoforte.

Giorgia si allena in casa
Giorgia si allena in casa

E visto che è un'appassionata di fitness, si può notare anche la presenza di un tapis roulant (con alle spalle una foto in bianco e nero della cantante in primo piano): l'allenamento fa parte della sua routine, che le consente di vantare un fisico sicuramente asciutto ma tonico e muscoloso, frutto di impegno e sacrifici.

Il compagno di Giorgia nel loro bagno
Il compagno di Giorgia nel loro bagno

Gli spazi domestici dell'abitazione di Giorgia sono pensati in ottica familiare, come si può notare dal bagno con doppio lavandino (pieno di scaffali, asciugamami, prodotti per la cura del corpo). In cucina, spazio per eccellenza della condivisione familiare, c'è un enorme tavolo di legno perfetto per i momenti dei pasti. Alle spalle si può notare la presenza di una terrazza ampia e curata come fosse un giardino tropicale, pieno di piante verdi rigogliose.

13.530 CONDIVISIONI
760 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views