Dove vive Gianni Morandi: la casa di campagna con camino, giardino e tavolo da ping pong
Gianni Morandi condurrà il Festival di Sanremo 2023, assieme ad Amadeus, durante tutta la rassegna canora e nella serata di mercoledì 8 febbraio affiancherà anche Al Bano e Massimo Ranieri. Dopo aver partecipato alla scorsa edizione del festival con la canzone "Apri tutte le porte" scritta da Jovanotti, il cantante emiliano torna sull'Ariston come uno dei cantanti più amati della storia della canzone italiana, e seguiti anche sui social, dove condivide numerose immagini e video della sua casa di campagna, non lontano da Bologna. Nei suoi post Gianni Morandi rivela il suo amore per la musica, la cucina, lo sport e il giardinaggio. Nell'attesa di vedere la sua partecipazione sul palco della kermesse, scopriamo dove abita Gianni Morandi e com'è fatta la sua casa.
Dove vive Gianni Morandi, tra i più amati cantanti italiani
Gianni Morandi è tra i cantanti italiani più famosi e seguiti al mondo, con oltre 50 milioni di dischi venduti. All'età di 78 anni, il musicista di origine emiliana continua a conquistare i suoi fan non solo con le sue canzoni ma con numerosi video e foto condivisi sui social. Dalle immagini pubblicate apprendiamo che Gianni Morandi vive in una grande casa di campagna vicino a Bologna.
Il casale di Gianni Morandi è stato un amore a prima vista per il noto cantante e la moglie Anna Dan. La casa si trova immersa nel verde del Parco regionale dei Gessi Bolognesi e dei Calanchi dell’Abbadessa San Lazzaro di Savena dove Morandi ama fare sport e tenersi in forma, anche in vista della partecipazione al Festival di Sanremo 2023.
Com'è fatta la casa di campagna di Gianni Morandi vicino a Bologna
Gianni Morandi vive in una grande casa immersa nel verde della campagna non lontana da Bologna. L'abitazione del noto cantante gode infatti di un grande giardino tutto intorno e un orto che vengono curati dallo stesso Gianni Morandi.
La casa di campagna di Gianni Morandi è un vecchio casale acquistato dal cantante con la moglie Anna Dan nel 2000 e che grazie all'ampio giardino e una grande cucina riesce a soddisfare le più importanti passioni del cantante originario di Monghidoro in Emilia Romagna. Nella villa di Gianni Morandi c'è persino un tavolo da ping pong regolamentare all'aperto.
Gianni Morandi ama cucinare e sono numerose le occasioni in cui i cantante condivide video delle sue ricette con i suoi numerosi follower di Instagram.
La cucina nella casa di Gianni Morandi è un ambiente molto grande, con soffitti alti, arredata in stile rustico con isola performante, tavolo da lavoro in legno e numerosi scaffali alle pareti con barattoli e utensili vari.
Un grande camino, simile ad un antico braciere da osteria, arreda e scalda un angolo della casa di Gianni Morandi che ama condividere con i suoi fan dei momenti musicali.
Comodi divani grigi e tanti libri decorano il salotto della casa di Gianni Morandi dove il noto cantante non perde l'occasione per allenarsi e tenersi sempre in forma.
Nonostante i suoi 78 anni di età, Gianni Morandi è uno dei personaggi più dinamici e attivi del mondo dello spettacolo, amante dello sport e del giardinaggio. E anche in casa il noto cantante non perde mai l'occasione per stare continuamente in movimento.
Al di là dei grandi spazi interni e del meraviglioso stile rustico della casa, il punto forte del casale di campagna di Gianni Morandi è sicuramente il giardino e l'orto che circondano la casa dove il cantante emiliano trascorre molto tempo e da cui trae sempre molto giovamento.