Dove vive Francesco Arca: la casa con parete dorata e vista sui tetti di Roma
Va in onda stasera in prima serata la nuova fiction di Canale 5, Fosca Innocenti, con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Il noto attore è Cosimo, il migliore amico di Fosca. Originario di Siena, Francesco Arca oggi vive a Roma e nell'attesa di vederlo sul piccolo schermo, scopriamo dove abita e com'è fatta la sua casa.
Dove abita Francesco Arca con la famiglia e il gatto
Francesco Arca è uno degli attori più apprezzati del momento, soprattutto dopo i suoi ruoli da protagonisti nella serie Rex e nel film di Ferzan Özpetek "Allacciate le cinture", e dall'11 febbraio sarà Cosimo nella fiction Fosca Innocenti accanto a Vanessa Incontrada. L'attore originario di Siena ha scelto di trasferirmi a Roma per lavoro da tempo.
Francesco Arca vive con la compagna Irene Capuano, con cui ha avuto due figli, Maria Sole e Brando, e un bellissimo gatto. La casa familiare dell'attore toscano è un'abitazione a misura di bambino con vista sui tetti di Roma. Francesco Arca ha infatti più volte dichiarato che la città romana e i figli hanno avuto una forte influenza su di lui.
La casa romana di Francesco Arca con vista sui tetti della città
Francesco Arca ha scelto Roma per mettere le sue radici. Qui vive con la compagna Irene capuano e i due figli. L'abitazione è una residenza moderna e vivace con comodi divani dai tessuto a fantasia e numerose opere d'arte alle pareti.
Arredi colorati a misura di bambino arricchiscono il salotto della casa di Francesco Arca caratterizzato da una pavimentazione in parquet scuro e una grande quantità di luce grazie al piano alto a cui è posta la casa.
Attraverso le numerose immagini co divise da Francesco Arca sui social è stato possibile notare alcuni dettagli originali della sua abitazione. L'attore toscano ma romano d'adozione e la compagna amano circondarsi di opere d'arte dalle tinte vivaci e c'è persino un'arpa nella loro casa.
La parete dorata nella casa di Francesco Arca
Elemento caratteristico nella casa di Francesco Arca è una parete rivestita da pannelli dorati riflettenti che creano un'effetto molto particolare nel salotto della sua casa e manifestano un gusto molto deciso del noto attore e della compagna.
Francesco Arca e la famiglia sono inoltre tutti tifosi della Roma e sono diversi i riferimenti in casa alla passione calcistica della famiglia che ama vivere gli spazi domestici insieme.