Dove vive Francesca Pascale: la villa in Brianza immersa nel verde
Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, si unirà in matrimonio il 2 luglio 2022 con la famosa cantante italiana Paola Turci. La notizia è trapelata e l'attenzione mediatica è rivolta tutta sulla coppia di donne che avevano ufficializzato con la foto di un bacio su uno yacht. Conclusa la relazione con l'ex Premier, Francesca Pascale ha continuato a vivere in Brianza, non lontano da Villa San Martino, dove abita Berlusconi, in una magnifica casa immersa nel verde assieme ai suoi dieci cani. Vediamo com'è fatta la villa di Francesca Pascale.
Dove si trova la villa di Francesca Pascale
Archiviata la storia d'amore con Silvio Berlusconi, Francesca Pascale è pronta alla sua nuova vita con Paola Turci. La politica napoletana non condivide molte informazioni sulla sua vita privata ma dalle immagini pubblicate sui social sappiamo che vive in una villa in Brianza immersa nel verde.
La casa di Francesca Pascale, dove si era trasferita già durante la relazione con Silvio Berlusconi, si chiama Villa Maria e sorge a Casatenovo, nel cuore della Brianza, a dieci minuti dalla residenza dell'ex Premier.
Com'è fatta la villa in Brianza di Francesca Pascale
La casa di Francesca Pascale nel cuore della Brianza caratterizzata da 30 mila metri di verde. Qui la nota politica napoletana vive con i suoi dieci cani che considera come figli.
Villa Maria si sviluppa su un'ampia superficie caratterizzata da una grande zona giorno con doppi saloni, sala da pranzo open space e un camino doppio.
L'abitazione immersa nel verde è inondata di luce naturale grazie a numerose aperture vetrate a tutta altezza che creano un dialogo continuo tra interno ed esterno. Dalla casa la vista della natura circostante è meravigliosa.
Arredi dai colori chiari e morbidi divani dalle forme sinuose caratterizzano gli ambienti interni della casa dove il parquet chiaro riflette la luce naturale rendendo gli spazi ancora più ampi e luminosi.
Gli interni della villa di Francesca Pascale in Brianza erano stati pubblicati già qualche anno fa sulla rivista Gente, oltre che sui social della ex di Silvio Berlusconi, e non si sa se sono state apportate modifiche alla casa. Una grande bocca luminosa e diverse opere d'arte caratterizzano lo studio della casa che si vede da sfondo a diverse foto di Francesca Pascale pubblicate anche dopo la relazione con Berlusconi.
Colori chiari e morbidi arredi definiscono anche la camera da letto della villa di Francesca Pascale che sembra essere inseparabile dai suoi dieci cani.
Il grande giardino che circonda la casa è l'elemento principale della villa perché penetra da ogni vetrata e crea un'atmosfera rilassante all'interno. È nel grande parco verde che circonda la villa che Francesca Pascale ama trascorrere il suo tempo con i suoi cani ed è evidente anche dalla grande cura rivolta a questo giardino all'italiana.
Ad oggi non sappiamo se Francesca Pascale viva ancora a Villa Maria. Villa Maria è oggi sul mercato immobiliare e secondo alcune indiscrezioni, da quando vive la sua storia d'amore con Paola Turci, potrebbe essersi trasferita in una nuova proprietà in Toscana, regione dove saranno celebrate anche le loro nozze.
Quanto vale la villa di Francesca Pascale
È recente la notizia che Villa Maria, la residenza comprata da Silvio Berlusconi a Francesca Pascale, dopo un breve periodo sul mercato, è stata già venduta, in accordo con la famiglia Berlusconi. La notizia è stata diffusa dalla Lionard S.p.A che ha curato la vendita della cada di cui mantiene il totale riserbo circa la trattativa. La villa dunque non è più disponibile sul mercato. La casa era stata valutata sui 2.500.000 euro, quando Francesca Pascale ancora ci viveva, ma Silvio Berlusconi ha fatto apportare diversi lavori di ristrutturazione che ne avranno sicuramente elevato il valore.