Dove vive Francesca Chillemi: la casa tra Roma e New York

Francesca Chillemi arriverà presto sul piccolo schermo con la nuova serie italiana Viola come il mare, dal 30 settembre su Canale 5, in cui interpreta Viola Vitale accanto a Can Yaman, nei panni dell'ispettore Francesco Demir. La nota Miss e attrice italiana non condivide molti dettagli della sua vita privata ma trascorre il suo tempo tra Roma, dove lavora spesso, e New York. Vediamo dove abita Francesca Chillemi.

Francesca Chillemi a Roma
Francesca Chillemi è la protagonista della nuova serie Viola come il mare in uscita il 30 settembre su Canale 5. La famosa attrice si trova spesso a Roma per lavoro. C'è un'abitazione dove si fotografa di sovente e di cui condivide le immagini. Si tratta di un appartamento con un'ampia balconata e vista panoramica sulla Cupola di San Pietro.

Non sappiamo se la casa a Roma di cui Francesca Chillemi condivide spesso le immagini è di sua proprietà, è di qualche amico o è stata presa per lavoro. Tuttavia è possibile apprezzare alcuni dettagli come il pavimento in parquet, la tante luce naturale che penetra dalla grandi finestre e il verde che circonda l'abitazione.

Dove vive Francesca Chillemi a New York
Sicuramente Francesca Chillemi vive a New York insieme al compagno Stefano Russo, figlio del fondatore del marchio di moda Diesel, da cui ha avuto una figlia. La coppia trascorre infatti molto tempo nella Grane Mela e sono molte le immagini condivise dalla famosa attrice che la ritraggono a Manhattan.

C'è un'abitazione di New York che ricorre sovente nelle immagini condivise da Francesca Chillemi sui social. Si tratta di una casa in stile loft con grandi divani, soffitti altissimi, ampie vetrate e probabilmente un terrazzo con vista panoramica su Manhattan.

Il divano color ottanio è un elemento caratteristico di questo grande ambiente domestico caratterizzato da grandi tappeti decorativi, tante piante e calda luce naturale.

Non mancano video dell'attrice e conduttrice tv di origini siciliana che la ritraggono nella cucina di casa intenta a realizzare un sapone homemade o a prepararsi una centrifuga detox per cominciare al meglio la mattina in vista dei tanti progetti lavorativi.