Dove vive Elisabetta Gregoraci: la casa con terrazzo panoramico e palestra privata
Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl e modelle italiane più seguite del momento. Spesso impegnata tra set fotografici e programmi televisivi, la ex moglie di Flavio Briatore condivide diverse immagini della sua vita privata. Vediamo dove vive Elisabetta Gregoraci e com'è fatta la sua casa.
Elisabetta Gregoraci vive a Monte-Carlo, Monaco, dove abita anche il suo ex compagno Flavio Briatore e loro figlio Nathan Falco Briatore. Sono numerose le immagini condivise dall'abitazione della nota showgirl da cui possiamo notare diversi dettagli curiosi.
Spesso Elisabetta Gregoraci si allena su un ampio terrazzo panoramico di casa e in una palestra privata interna all'abitazione. Sul suo terrazzo spicca anche una panchina di design con la scritta Amore.
Sono tantissime le foto, i ritratti e i quadri di Elisabetta Gregoraci nella sua casa. La conduttrice tv italiana ha alle spalle un importante carriera da modella di cui sono testimonianza le numerose immagini nelle varie stanze dell'abitazione.
Elisabetta Gregoraci vive in un condominio di lusso della città di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco. La residenza era stata scelta con Flavio Briatore quando la coppia era ancora assieme ma dopo la separazione la showgirl ha continuato a vivere nella stessa città dell'ex marito probabilmente per stare vicino a suo figlio Nathan.
Dai post e i video condivisi sui social si vede un grande terrazzo panoramico nella casa di Elisabetta Gregoraci, posta quindi ad un piano alto di un palazzo. L'abitazione con una grande zona living è dotata anche di una palestra privata e di un'ampia cucina moderna dove la showgirl spesso si diletta a cucinare.
La camera da letto di Elisabetta Gregoraci è caratterizzata da arredi dai toni chiari come un grande specchio bianco e diversi scaffali dove sono in mostra le numerose borse griffate della conduttrice televisiva
Completano l'arredamento di casa numerose piante, tappeti di design e pavimenti in marmo pregiato. L'abitazione di Elisabetta Gregoraci gode inoltre di molta luce naturale probabilmente grazie al piano alto della casa da cui si vede un panorama mozzafiato di Monte-Carlo.