Dove vive Drusilla Foer: la casa toscana piena di libri e opere d’arte
Drusilla Foer, la poliedrica artista nata dal talento di Gianluca Gori, è stata uno dei personaggi più amati del Festival di Sanremo 2022 dove ha condotto la terza serata al fianco di Amadeus. L'attrice, cantante, pittrice e sceneggiatrice toscana, è un'ironica nobildonna dalla chioma argenteo che ha incuriosito tutti. Scopriamo dove abita Drusilla Foer e come è fatta la sua casa.
Dove abita Drusilla Foer
Se il personaggio di Drusilla Foer è irriverente, esplosivo, eccentrico e poliedrico, il suo alter ego, l’ex fotografo toscano Gianluca Gori è riservato e della sua vita privata non si sa quasi nulla. Al Festival di Sanremo 2022 è stata nfatti l'artista Drusilla Foer a partecipare come co-conduttrice che viene indicata come originaria di Siena dove è nata il 23 luglio 1945.
La travolgente nobildonna toscana, a differenza del suo alter ego, si mostra spesso nella sua abitazione che, secondo le recenti dichiarazioni, si trova a Firenze dove l'attrice si è trasferita da tempo e vive ancora oggi.
Come è fatta la casa di Drusilla Foer
L'attrice, artista e sceneggiatrice toscana vive in un elegante appartamento. Dalle immagini e i video condivisi sui social è stato possibile notare una serie di particolari della casa di Drusilla Foer, dai numerosi libri alle opere d'arte alle pareti.
Come una nobildonna che si rispetti, la casa di Drusilla Foer è caratterizzata da un atmosfera d'altri tempi con arredi antichi, librerie gremite di libri, ritratti evocativi, lampade soffuse, poltrone e vecchie armi. A denunciare l'alter ego dell'irriverente donna, Gianluca Gori, sono probabilmente le numerose fotografie presenti in casa che in ogni caso denotano personalità sensibili e profonde.