video suggerito
video suggerito

Dove vive Diletta Leotta, la casa da 12.000 euro al mq con divani a forma di bocca e vista mozzafiato

Diletta Leotta, regina del calcio su DAZN, condivide molte immagini della sua nuova casa con vista mozzafiato sullo skyline di Milano e arredata con alcune icone del design internazionale.
A cura di Clara Salzano
0 CONDIVISIONI
Diletta Leotta nella sua casa di Milano - Courtesy @dilettaleotta
Diletta Leotta nella sua casa di Milano – Courtesy @dilettaleotta

Volto indiscusso del calcio e della tv italiana, Diletta Leotta è tra le donne più chiacchierate del momento. Sono tanti i rumors in questi giorni circa la relazione con il compagno Loris Karius e la possibile gravidanza di Diletta Leotta, di cui non è stata data alcuna conferma. La regina del calcio su DAZN ha recentemente pubblicato un video sui social dalla sua nuova casa a Milano. Si tratta di un appartamento con vista mozzafiato sullo skyline di Porta Nuova e arredato con le icone del design internazionale. Dal divano Bocca di Gufram al terrazzo vertiginoso, ecco alcuni dettagli che forse non avete notato della casa di Diletta Leotta.

La casa di Diletta Leotta da 12.000 euro a metro quadro

Attraverso le foto condivise su Instagram da Diletta Leotta abbiamo provato a scoprire dove abbia scelto di vivere la famosa presentatrice di DAZN. Sappiamo che il volto femminile del calcio italiano ha acquistato di recente casa a Milano e dai suoi post non è passata inosservata la vista mozzafiato dal terrazzo della sua residenza.

Diletta Leotta sul divano col suo cagnolino
Diletta Leotta sul divano col suo cagnolino

La nuova casa è più grande rispetto al pied-à-terre che aveva fatto ristrutturare dall'Arch. Alberto Vanin nel programma Case da Vip e gode di un meraviglioso terrazzo ricco di piante e comodi arredi. La vista dalla casa è indubbiamente rivolta verso una delle zone più in fermento di Milano, Porta Nuova, con i suoi grattacieli di BNP Paribas e Torre Solaria, all'incrocio tra via Melchiorre Gioia e viale della Liberazione.

Il salotto di Diletta Leotta
Il salotto di Diletta Leotta

In base alla vista dalla casa di Diletta Leotta abbiamo individuato la possibile posizione del suo meraviglioso appartamento in un attico di Giardini d’Inverno. Si tratta di un complesso di tre edifici, alle spalle di via Melchiorre Gioia e della nuova sede di Versace e dell'Inter a Milano, che si estende per quindici piani fuori terra.

Il panorama di Diletta Leotta
Il panorama di Diletta Leotta

Ci sono solo 95 esclusivi appartamenti in Giardini d'Inverno con serre in quota, che offrono un'estensione delle abitazioni, e una piscina sul tetto. Abbiamo chiamato all'ufficio commerciale del complesso residenziale che ci ha informato circa il prezzo di un trilocale al 12° piano da circa 12.000 euro al metro quadro.

Il terrazzo di Diletta Leotta
Il terrazzo di Diletta Leotta

Divano Bocca e design firmato per la casa di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha più volte sottolineato il suo desiderio di comodità e calore in casa. La nota show girl dismette volentieri gli abiti da conduttrice tv alla moda per indossare comode tute e altri vestiti sportivi.

Diletta Leotta in casa
Diletta Leotta in casa

Non a caso la nuova casa a Milano è dotata di palestra e sono varie le zone dell'appartamento che si prestano per sessioni di fitness, yoga o pilates, dal salotto al terrazzo, dove Diletta Leotta si allena, come dimostra in numerosi video e foto condivisi sui social.

Il panorama dalla camera di Diletta Leotta
Il panorama dalla camera di Diletta Leotta

Non passano dunque inosservate le scelte di arredamento per la casa fatte dalla famosa presentatrice di DAZN come il divano Bocca di Gufram da 6.400 euro posizionato nel suo salotto che spicca sul pavimento in parquet e le pareti chiare che caratterizzano l'intera abitazione di Diletta Leotta.

Il camino di Diletta Leotta
Il camino di Diletta Leotta

Il camino nel salotto di Diletta Leotta

Il salotto di Diletta Leotta, attraverso varie immagine condivise sui social, non è arredato solo con un grande e comodo divano beige su parquet chiaro ma fa da sfondo alla parete attrezzata della stanza un lungo camino finto che offre un'atmosfera calda e romantica all'ambiente.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views