Dove vive Chiara Nasti: le case tra Napoli e Roma con cuscini di lusso e statue di San Gennaro
Chiara Nasti è una delle influencer napoletane più conosciute. Fidanzata con il calciatore Mattia Zaccagni, sta per diventare mamma e ha rivelato di recente il sesso del bebè. Nell'attesa di vederla nella sua nuova casa, dove vivrà con il compagno, calciatore della Lazio, e il loro figlio, scopriamo dove abita e com'è fatta la sua casa.
La casa di Napoli di Chiara Nasti
Chiara Nasti, classe 1998, è napoletana d'origine e sono numerose le immagini che la ritraggono nella sua città natale. Spesso la nota influencer condivide video dalla casa in cui è cresciuta e dove vivono i genitori in Piazza dei Martiri, nel centro di Napoli.
L'appartamento nel centro del salotto elegante partenopeo è una grande casa con un ampio salotto dove spicca un camino marmoreo e una moderna libreria di ottone con diversi oggetti di decoro, dalle candele Fornasetti alla statua di San Gennaro verde di Ventrella.
Chiara Nasti non ha mai nascosto la sua passione per la moda e la sua cabina armadio ne è la dimostrazione occupando quasi un'intera camera della casa con ante di vetro retro-illuminate piene di vestiti.
La camera da letto è dominata dai colori chiari e caratterizzata da un'elegante carta da parati che decora le pareti.
Alcune immagini condivise sui social mostrano inoltre un'abitazione su più livelli che non sappiamo se corrisponda alla casa della famiglia a Napoli o ad altra residenza.
La nuova casa a Roma
La nota influencer e il fidanzato Mattia Zaccagni hanno comunicato di recente che stanno facendo dei lavori di ristrutturazione per una nuova casa dove andranno a vivere assieme. Non si hanno ancora immagini dell'abitazione ma probabilmente sarà a Roma e Chiara Nasti ha già svelato che sarà caratterizzata da soluzioni tecnologiche innovative.