Dove vive Carolina Crescentini: la casa con mattoni a vista e cuori anatomici
Carolina Crescentini è stata l'attesa ospite di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai2. L'attrice romana, dopo il successo della serie Mare Fuori, arrivata alla terza stagione, ha raccontato il suo rapporto con il personaggio di Paola Vinci della fiction Rai. Vediamo dove abita Carolina Crescentini e com'è fatta la sua casa.
Carolina Crescentini è una delle attrici più famose e stimate del cinema e tv italiani. Nata a Roma il 18 aprile 1980, la protagonista delle serie di successo Mare Fuori e Boris vive nella Capitale insieme al marito Francesco Motta. La coppia condivide diverse immagini della propria vita sentimentale e alcuni scatti mostrano gli interni della loro abitazione romana.
La casa di Carolina Crescentini a Roma è un ampio appartamento con pareti di mattoni a vista e parquet chiaro al pavimento. Dell'abitazione si vedono attraverso i social alcuni dettagli del salotto caratterizzato da un'alta libreria e un comodo divano chiaro.
Arredi e oggetti di design, come i vasi Seletti, completano la decorazione del salotto di casa. Non mancano inoltre numerosi strumenti musicali evidentemente di proprietà di Francesco Motta.
Cuscini colorati e piante rigogliose rendono l'atmosfera accogliente e allegra a casa di Carolina Crescentini, impegnata spesso su numerosi set. Solo durante la pandemia infatti è stato possibile raccogliere più foto dell'abitazione della famosa attrice.
La camera da letto della coppia è caratterizzata inoltre da un grande letto matrimoniale con un comò vintage e comodini di design della Kartell.
Non si hanno ancora molte informazioni sullo sviluppo della quarta stagione di Mare Fuori ma il personaggio di Paola Vinci, interpretato da Carolina Crescentini nella fiction Rai, ha ancora molto da raccontare.