Dove vive Aurora Ramazzotti: la casa moderna con opere street ed elementi di design
Ieri è andato in onda il nuovo programma Michelle Impossible di Michelle Hunziker e in prima fila a fare il tifo per la mamma non poteva mancare Aurora Ramazzotti. La giovane figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è tra i personaggi più conosciuti sui social e della tv. È stata ospite alla prima puntata di Michelle Impossible e parteciperà anche alla seconda puntata del programma. Scopriamo dove abita e com'è fatta la casa che condivide con il fidanzato.
Dove abita Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, appassionata di musica e tv, sta seguendo le orme dei genitori Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La 25enne, nonostante la giovane età, ha lasciato la casa dei genitori già da tempo e ha una casa a Milano che condivide con il fidanzato Goffredo Cerza.
Aurora Ramazzotti è cresciuta a Milano dove si è diplomata all’International European School. La giovane conduttrice tv condivide numerosi video e immagini nel capoluogo meneghino dove vive con il fidanzato Goffredo Cerza e il gatto Sabamio.
Com'è fatta la casa di Aurora Ramazzotti a Milano
Sono numerosi i post in cui Aurora Ramazzotti si mostra mentre suona nella sua camera da letto, accarezza il gatto sul divano o balla nel salotto della sua casa milanese.
La casa di Aurora Ramazzotti è un'abitazione moderna arredata in modo giovane e vivace. Gran parte della vita domestica della giovane conduttrice tv si svolge nella sua camera da letto, dove suona la chitarra o fa yoga e nel salotto, vero cuore pulsante della casa.
Un grande divano grigio chiaro caratterizza lo spazio del salotto di casa dove la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti con il fidanzato trascorrono molto tempo. Il tavolo da pranzo nella stanza è coperto con una divertente tovaglia Seletti e diverse sono le opere ironiche alle pareti dell'abitazione.
Il 5 dicembre 2021 Aurora Ramazzotti ha compiuto 25 anni e ha festeggiato con un party a tema per poi testimoniare con diverse foto non solo la festa ma anche la grande confusione nella sua casa nei giorni prossimi al compleanno: il salotto con il grande divano grigio era sommerso di vestiti e regali che coprivano anche il parquet del pavimento.
Dalle immagini condivise sui social si vede una casa molto luminosa e vivace, proprio come la personalità di Aurora Ramazzotti.