Dove vive Anna Tatangelo: l’appartamento romano minimal con vista
Si è conclusa da poco l'esperienza di Anna Tatangelo come giudice di All Together Now e sono già in tanti a desiderare la prossima edizione del game-show musicale di successo. Nell'attesa di vedere i futuri progetti della nota cantante italiana, scopriamo dove abita e com'è fatta la sua casa.
Dove vive Anna Tatangelo
Archiviata la storia d'amore con Gigi d'Alessio e lasciata la loro "Amorilandia", una villa mozzafiato con piscina in una delle zone residenziali più esclusive di Roma, Anna Tatangelo si è trasferita in un appartamento sempre nella Capitale con il figlio della coppia, Andrea.
Com'è fatta la casa di Anna Tatangelo
La casa romana di Anna Tatangelo è un appartamento dotato di tutti i comfort. L'abitazione è caratterizzata da un pavimento chiaro usato in tutte le stanze che rende gli ambienti più luminosi. Pochi arredi e complementi caratterizzano l'appartamento della cantante italiana.
Sono diversi i post sui social in cui Anna Tatangelo mostra dettagli della sua casa romana come il salotto che risulta un ambiente accogliente e rilassante con comodi divani e nessun quadro alle pareti.
Vincitrice della seconda edizione di Masterchef Vip, Anna Tatangelo si mostra spesso nella cucina della sua casa caratterizzata da mobili scuri e ultra moderni con elettrodomestici di ultima generazione.