Dove vive Alfonso Signorini: la casa a Milano con palestra privata grande quanto un appartamento
Alfonso Signorini è ormai il re indiscusso del lunedì sera dal 19 settembre 2022, da quando va in onda il Grande Fratello Vip 7. Il direttore della rivista Chi è infatti il presentatore del reality show più seguito d'Italia. Nonostante la sua professione da giornalista lo porti ad essere essere uno dei personaggi più informati sul jet set nazionale e internazionale, Alfonso Signorini mostra sempre molto poco sulla sua vita privata. Siamo andati a curiosare sui suoi social per scoprire che Alfonso Signorini vive a Milano in una casa che rispecchia la sua passione per l'arte, la musica, i libri e anche lo sport, con una palestra grande quanto un appartamento.
L'arredamento minimal ed elegante della casa a Milano di Signorini
Alfonso Signorini non condivide molte notizie sulla sua vita privata. Il famoso giornalista ama raccontare i gossip di molte celebrità italiane ma sono poche le informazioni che trapelano su di lui. Dai rari post che Signorini pubblica sui suoi social è possibile scorgere alcune immagini di ambienti domestici con arredi chiari, dal gusto classico e numerosi libri sparsi per casa. Colori tenuti alle pareti e tende bianche completano l'arredamento elegante scelto da Alfonso Signorini nel suo appartamento.
Le opere d'arte e il pianoforte nella casa dove vive Alfonso Signorini
Dalle immagini condivise dal conduttore del GF Vip 7 apprendiamo che l'arte è una costante nell'arredamento della sua casa perché sono numerosi i quadri di opere d'arte appesi alle pareti che si possono scorgere alle spalle di Alfonso Signorini anche in diversi filmati postati. Il direttore di Chi e volto noto della tv italiana è inoltre un grande amante della musica, canta e suona spesso nei video pubblicati e non poteva mancare un pianoforte nella sua casa.
La grande palestra domestica di Alfonso Signorini
Non si hanno molte immagini e notizie ufficiali della casa di Alfonso Signorini ma da alcuni video e fotografie condivise sui suoi canali social abbiamo potuto notare che il direttore di Chi si allena spesso, probabilmente quotidianamente e in casa non rinuncia ad avere la propria palestra con tutti gli attrezzi necessari per un buon allenamento fisico.
In casa ha ben due camere destinate alla palestra che accolgono attrezzi come una cyclette, un tapis roulant e una spalliera svedese. Le stanze sono spaziose e luminose con parquet scuro a terra e varie opere d'arte alle pareti.