Dove vive Alessandro Cattelan: la casa con giardino, divani colorati e una stanza per le scarpe
Alessandro Cattelan è uno degli showmen più famosi e amati dal pubblico italiano. Dal lunedì al venerdì alle 12 il noto conduttore accompagna gli ascoltatori di Radio Deejay col suo programma Catteland ed è uscito su Netflix il suo nuovo docu-show "Una semplice domanda". Nell'attesa di seguirlo nei suoi molteplici progetti, scopriamo dove vive Alessandro Cattelan con la moglie Ludovica Sauer e le figlie Nina e Olivia e com'è fatta la loro casa.
Alessandro Cattelan tra divani colorati e opere d'arte
Alessandro Cattelan è nato e cresciuto a Tortona ma da tempo il noto conduttore televisivo e radiofonico ha scelto Milano come la città d'adozione. Qui vive con la moglie Ludovica Sauer e le figlie Nina e Olivia in una grande e luminosa casa su più livelli.
Nonostante il noto showman sia molto riservato e spesso lontano dalla mondanità, sono numerose le immagini condivise da Alessandro Cattelan e dalla moglie che mostrano angoli colorati della loro abitazione piena di libri, opere d'arte e un pianoforte a parete.
Una delle stanze preferite dalla coppia e dalle figlie è sicuramente il salotto caratterizzato da ampi e comodi divani colorati che servono una parete attrezzata con libreria e televisore e che fanno anche da divisore ideale tra la zona relax, la sala da pranzo e la cucina.
Per un conduttore radiofonico e vj di successo come Alessandro Cattelan la musica è fondamentale e non poteva mancare un pianoforte e una vasta collezione musicale nella sua casa dove spesso intrattiene gli ospiti o semplicemente si rilassa a suonare.
La collezione di scarpe e giocattoli di Alessandro Cattelan
L'abitazione milanese di Alessandro Cattelan si sviluppa su più livelli. Al piano terra trova spazio l'ampia zona living con cucina e terrazza giardino rigenerante che è stata molto apprezzata da Alessandro Cattelan e dalla famiglia soprattutto durante i lockdown.
Cattelan ha sempre dichiarato di amare la vita riservata, con pochi ma buoni amici, con cui fare festa, pranzi e cene all'aperto e la sua terrazza giardino si presta particolarmente a questo genere di attività.
Nell'abitazione di Alessandro Cattelan grande spazio è destinato anche alla zona notte. Qui il noto conduttore radiofonico può vantare una vasta collezione di giocattoli a cui ha dedicato un'intera parete tra tartarughe Ninja e Masters of the Universe.
Anche le scarpe sono una passione di Alessandro Cattelan che in casa ha realizzato una stanza con parete illuminata per sfoggiare la sua bellissima collezione. Un uomo pieno di sorprese.