video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2023

Dove alloggia Chiara Ferragni a Sanremo e quanto costa la maxi villa con piscina a sfioro

Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023, accanto ad Amadeus, nella prima e ultima serata e per l’occasione ha preso una villa sul mare in Liguria.
A cura di Clara Salzano
3.025 CONDIVISIONI
La villa di Chiara Ferragni per il Festival di Sanremo 2023
La villa di Chiara Ferragni per il Festival di Sanremo 2023
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È arrivata la tanto attesa settimana del Festival di Sanremo 2023 e Chiara Ferragni si è trasferita in Liguria da Milano per seguire al meglio la più importante kermesse canora italiana. La nota influencer è co-conduttrice sul palco dell'Ariston, insieme ad Amadeus, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023. Per l'occasione i Ferragnez hanno scelto di alloggiare in una villa mozzafiato vicino alla città di Sanremo, vediamo dove si trova e quanto costa la lussuosa abitazione di Chiara Ferragni durante il Festival.

Chiara Ferragni nella villa per il Festival di Sanremo 2023
Chiara Ferragni nella villa per il Festival di Sanremo 2023

Chiara Ferragni è arrivata domenica 5 febbraio 2023 in Liguria con la famiglia. In occasione del Festival di Sanremo, per cui presenterà insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, la prima e ultima serata all'Ariston, la nota influencer ha preso una villa sul mare meravigliosa. Si tratta di Villa Dendi, nel comune di Cipressa, a venti minuti da Sanremo e a 35 minuti da Montecarlo.

Chiara Ferragni nel giardino di Villa Dendi
Chiara Ferragni nel giardino di Villa Dendi

Com'è fatta la villa di Chiara Ferragni per il festival di Sanremo 2023

Villa Dendi è una proprietà di 700 metri quadrati, con otto camere da letto, tre cucine, otto bagni e vari saloni. La lussuosa dimora è circondata da un giardino di 30.000 metri quadrati di macchia mediterranea e 2.600 metri quadrati di prato inglese, con uliveti, cactus e ginestre.

Una delle camere da letto di Villa Dendi - Credit Sotheby's
Una delle camere da letto di Villa Dendi – Credit Sotheby's

La villa di Chiara Ferragni durante il Festival di Sanremo 2023 è caratterizzata da una piscina a sfioro con acqua salata e vista sulla costa Ligure e fino alla Corsica. In casa c'è una mini-piscina e una sala idromassaggio. La dimora offre ai propri ospiti anche un campo da tennis, una palestra e un parcheggio che può essere usato come eliporto.

Chiara ferragni nella piscina della villa
Chiara ferragni nella piscina della villa

Quanto costa la villa di Chiara Ferragni per il Festival di Sanremo 2023

Villa Dendi è frequentata spesso da star dello spettacolo italiano e durante il Festival di Sanremo 2023 Chiara ferragni con la famiglia alloggerà in questa meravigliosa proprietà. La villa è in vendita presso Sotheby's a 5 milioni di euro ma può essere noleggiata al costo di 6.000 euro al giorno.

3.025 CONDIVISIONI
711 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views