Dove abita Tananai: la casa è un loft a Milano
Tananai torna al Festival di Sanremo 2024 come ospite. Dopo aver stregato pubblico e critica nell'edizione 2023 con Tango, il cantante tornerà a Sanremo dove si esibirà in Piazza Colombo, uno dei palchi esterni della kermesse. Ma dove abita Tananai? Alberto Cotta Ramusino, nome all'anagrafe del cantante, è nato e vive a Milano. Scopriamo com'è la casa di Tananai.
Tananai è nato nel 1995 a Milano ed è qui che ha scelto di comprare casa, dopo i suoi primi successi. L'abitazione del giovane cantante, autore di Tango e Sesso occasionale, si trova nel caratteristico quartiere dell'Ortica, ed è un tipico loft ricavato dall’ex fabbrica di ceramiche Richard Ginori, in via Tucidide.
La casa di Tananai a Milano
La zona in cui vive Tananai è una dei più importanti recuperi di archeologia industriale italiana. L’area si estende per quattro ettari, che equivalgono a otto campi da calcio, e comprende oltre 700 loft tra residenze, studi, atelier, laboratori di fotografia, molti abitati da star della musica, con cortili comuni, ballatoi e vari servizi come bar e ristoranti.
Tra i loft dell'ex fabbrica Richard Ginori c'è anche quello di Tananai che ha condiviso anche un video in cui mostra ai suoi follower come raggiungere la sua casa. L'abitazione si sviluppa su due livelli con travi a vista e tanta luce.
Com'è fatta la casa dove vive Tananai
La casa di Tananai è caratterizzata da una zona giorno al primo piano, dedicata al relax e alla musica, con un comodo divano e la batteria dove il cantante si esercita, e la zona notte al piano superiore.
Sono numerose le immagini condivise dal cantante italiano sui social: in diversi post su Instagram, Tananai mostra dettagli della sua abitazione, come il ballatoio esterno, i grandi tappeti in casa e alcuni dei premi e riconoscimenti conquistati appesi alle pareti.