Dove abita Sabrina Ferilli: l’attico con tanti fiori e vista panoramica sui monumenti di Roma
Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate: la sua simpatia e la sua bellezza mediterranea l'hanno resa una vera e propria icona. Nella sua lunga carriera si è divisa tra cinema, teatro e televisione, anche in veste di conduttrice. Dopo aver fatto la valletta di Pippo Baudo nel 1996, Sabrina Ferilli è tornata a Sanremo come madrina della serata finale del Festival del 2022 e ora è impegnata in tv come giuria di qualità per il programma Tu sì que vales. Scopriamo dove abita la nota attrice e com'è fatta la sua casa.
Dove vive Sabrina Ferilli, l'amore dell'attrice per Roma
Sabrina Ferilli è una romana doc: ama la sua città d'origine ed infatti è proprio qui che ha scelto di abitare.
La casa della nota showgirl si trova a Prati, uno dei quartieri più rinomati di Roma, dove Sabrina Ferilli possiede un attico con vista mozzafiato su alcuni dei monumenti più importanti della città come la Cupola della Basilica di San Pietro.
Com'è fatta la casa di Sabrina Ferilli a Roma
Sabrina Ferilli vive in un meraviglioso attico con vista sui monumenti e i tetti di Roma. La sua casa è un elegante e calda residenza con pregiati pavimenti in parquet e vari quadri, che la raffigurano, posati per terra.
L'abitazione di Sabrina Ferilli a Roma è arricchita con arredi dal gusto classico, molti mobili di legno e poltrone di vellute.
Sono numerose le immagini che la ritraggono sul divano della sua casa caratterizzato da un prezioso tessuto geometrico. Tante lampade e luci calde contribuiscono a rendere l'atmosfera di casa Ferilli più accogliente.
La cucina è una delle stanze preferite da Sabrina Ferilli che ama cimentarsi nella preparazione culinaria. Grandi quantità di luce naturale penetrano in questa stanza grazie ad una grande finestra panoramica.
Il terrazzo panoramico di Sabrina Ferilli
L'elemento principale della casa di Sabrina Ferilli, e il più suggestivo, resta il terrazzo dove l'attrice ama trascorrere molto tempo, coltivare i suoi fiori e le sue piante, prendere il sole e rilassarsi.
Sono numerose le immagini che Sabrina Ferilli condivide dal terrazzo della sua casa che si contraddistingue per una vista panoramica molto ampia su Roma e da un grande quantitativo di verde decorativo.
Colpisce la grande passione per le piante e gli alberi da frutta dell'attrice sul suo terrazzo. Sabrina Ferilli non nasconde di amare trascorrere il suo tempo libero in questo angolo intimo e incantato di città.