Dove abita Leonardo Bonucci, Best 11 Fifa: la casa con maxi tappeti e arredi di design
È recente la notizia dell'ingresso di Leonardo Bonucci nella lista dei Top 11 del The Best FIFA 2021 che indica i migliori calciatori FIFA. Nell'attesa di rivedere giocare ancora il difensore della Juventus e della nazionale italiana, scopriamo dove abita e com'è fatta la casa di Leonardo Bonucci.
Dove vive Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della nazionale italiana con cui ha anche vinto gli Europei 2020-2021, è uno dei calciatori più stimati in Italia. Come molti altri suoi colleghi che giocano nella Juventus, il famoso calciatore, originario di Viterbo, ha scelto di vivere a Torino con la sua famiglia.
Sposato con Martina Maccari con cui ha tre figli, Leonardo Bonucci non è un sportivo che usa molto i social per cui sono davvero poche le notizie che riguardano la sua vita privata e mostrano la sua quotidianità. Attraverso le poche immagini condivise sui social è possibile comprendere alcunui dettagli della casa familiare del difensore della Juventus e della famiglia.
Com'è fatta la casa di Leonardo Bonucci
Ambienti caldi, eleganti, pochi arredi di design, caratterizzano la casa di Leonardo Bonucci. L'abitazione è una dimora familiare con ampi spazi fluidi e colori tenui. Il salone si presenta come un grande open space dove spicca un esteso tappeto chiaro sul parquet, grande quasi quanto tutta la stanza, e diverse opere d'arte contemporanea alle pareti. Mobili bassi e poltroncine di velluto completano l'arredamento del salone.
La sala da pranzo della casa è caratterizzata da un lungo tavolo di marmo adatto ad accogliere tutta la famiglia e i numerosi amici della coppia. Le immagini condivise da Leonardo Bonucci e la Martina Maccari della loro casa di famiglia ad oggi probabilmente risultano datate in quanto pare che la coppia si stia trasferendo in una nuova abitazione tutta da vivere.