Dove vive Gigi D’Alessio, la casa bianca a Roma e la villa a Napoli
La nuova vita di Gigi D'Alessio è con la compagna Denise Esposito, con cui fa coppia fissa dal 2020. Lei lo ha reso padre per la quinta volta: nel 2022 è nato il piccolo Francesco. Era già padre di Claudio, Ilaria e Luca nati dal primo matrimonio (con Carmela Barbato) e Andrea nato quando era sentimentalmente legato ad Anna Tatangelo. Il cantante si divide tra Roma e Napoli. Possiede una villa nel quartiere Olgiata della capitale e una seconda villa a Posillipo.
Dove vive Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio è uno dei cantanti italiani più amati e famosi al mondo. Ha venduto più di 26 milioni di dischi ed è stato giudice per ben due volte del programma The Voice Senior su Rai 1 assieme a Loredana Bertè, Clementino e Orietta Berti.
Il cantante napoletano è oggi legato sentimentalmente a Denise Esposito, di ventisei anni più piccola, da cui ha avuto di recente un figlio.
Dopo la relazione con Anna Tatangelo, che oggi vive in un suo appartamento a Roma con il figlio della coppia, sembra che Gigi d'Alessio sia rimasto nella villa di Roma dove vivevano ma non vi sono notizie certe riguardo tale dettaglio.
Come è fatta la casa di Gigi D'Alessio a Roma
Tramite alcune immagini condivise sui social è stato possibile notare la grande casa in cui vive Gigi D'Alessio. Il cantante napoletano ha una villa su più livelli in cui domina il colore bianco.
Il salone è un ambiente open space con un comodo e ampio divano bianco e moderno. Il pianoforte a coda nero è sicuramente un elemento fondamentale nell'arredamento di Gigi D'Alessio che spesso condivide video seduto al suo strumento.
Grandi vetrate a tutta altezza permettono alla luce naturale di inondare gli spazi interni e valorizzare le opere d'arte e i pezzi di design esposti in casa.
La meravigliosa villa a Posillipo
Alla villa di Roma si aggiunge quella di Posillipo: essendo entrambi napoletani doc, per Gigi d'Alessio e Denise Esposito era importantissimo mantenere un contatto con le origini e con le proprie radici.