Dove abita Ciro Immobile: una villa immersa nel verde con una stanza cinema tutta rossa
Ciro Immobile è uno dei calciatori italiani più famosi e di successo. Classe 1990, l'attaccante della Lazio è nato a Torre Annunziata ma da tempo ha lasciato la sua terra di origine per seguire la carriera tra Italia, Germania e Spagna. Nei suoi vari spostamenti il capocannoniere viene sempre accompagnato dalla moglie Jessica Melena e i tre figli che vivono con lui in una moderna villa dove c'è anche un'enorme stanza cinema. Scopriamo dove vive Ciro Immobile e com'è fatta la sua casa.
Dove vive Ciro Immobile
Sono numerosi i post sui social che mostrano dettagli della casa di Ciro Immobile. Più del noto calciatore è la moglie Jessica Melena a condividere molte immagini e video dall'interno della loro incredibile villa. Uno degli attaccanti più forti del calcio italiano non poteva infatti vivere in un appartamento anonimo.
Il capitano della Lazio abita in una lussuosa villa moderna su più livello. L'ingresso a doppia altezza denuncia l'ampio sviluppo della casa dove vive con la moglie Jessica Melena e i loro tre figli. L'incredibile casa presumibilmente si trova a Roma o nelle vicinanze per assecondare le esigenze lavorative di Ciro Imobile.
La casa di Ciro Immobile
Pavimenti in marmo bianco ricoprono tutta la villa di Ciro Immobile che è immersa nel verde. Grandi vetrate fanno penetrare la luce naturale che rende gli spazi ancora più ampi. Il salotto open space è la stanza preferita da tutta la famiglia dove si riunisce e guarda l'attaccante della Lazio mentre gioca le sue partite su due grandi divani.
La casa è dotata di una spaziosa cucina living e la cameretta delle bambine è il regno del rose e del viola con due letti da vere principesse. La caratteristica più originale della villa di Ciro Immobile è una stanza cinema nascosta con poltrone e moquette rossa ovunque dove il calciatore ama guardare i film ma anche giocare alla playstation.