Dove abita Barbara D’Urso: una casa total white con tanti peluche e opere d’arte pop
Barbara D'Urso è l'indiscussa reginetta di Mediaset. Tutti i programmi che conduce la showgirl di origine napoletana sono sempre un enorme successo. Maria Carmela D'Urso, vero nome della nota conduttrice, ha anche un grande seguito sui social. Sono numerosi è post in cui Barbara D'Urso condivide con i suoi follower la sua vita. Nell'attesa di vederla nuovamente alla conduzione di un programma tv, scopriamo dove vive la famosa showgirl e com'è fatta la sua casa.
Dove vive Barbara D'Urso
Barbara D'Urso è una delle conduttrici più amate della tv italiana. Napoletana d'origine, la nota showgirl è proprio per il lavoro che ha scelto di vivere a Milano. La sua abitazione non è un pomposo appartamento nel centro di Milano, come tanti fan potrebbero aspettarsi, bensì una casa minimal e romantica alle porte del capoluogo meneghino.
Barbara D'Urso vive a Cologno Monzese, vicino agli studi di Mediaset dove si gira Pomeriggio 5 in onda su Canale 5 e guidato dalla nota presentatrice tv. L'abitazione di "Carmelita", come ama farsi chiamare la conduttrice, è una casa immersa nel verde dove Barbara D'Urso trova la sua tranquillità e serenità quotidiana.
Com'è fatta la casa di Barbara D'Urso
Ampi spazi, luminosi e con tinte neutre, la casa di Barbara D'Urso è caratterizzata da arredi total white, parquet chiaro per i pavimenti e molto comfort. La nota conduttrice televisiva ama infatti rilassarsi a casa e lo dimostrano i numerosi post che condivise sui suoi social dove si riprende ai fornelli della sua cucina o nel bagno rivestito di marmo bianco.
Barbara D'Urso non ha mai nascosto di amare cucinare e gustare le prelibatezze preparate. Durante i mesi di lockdown da Covid la nota presentatrice tv ha intrattenuto i suoi fan di Instagram con video e foto dalla cucina della sua casa e dalla sala da pranzo dove un enorme opera d'arte pop fa da sfondo al tavolo.
Barbara D'Urso e la collezione di orsi peluche
Chi segue i social di Barbara D'Urso non ha potuto fare a meno di notare i numerosi peluche che la conduttrice televisiva possiede e espone in casa come nei camerini di Mediaset. Li chiama "orsi amici" e sono i suoi peluche preferiti. Ne ha una vera e propria collezione, di diverse dimensioni e colori.
Grandi, piccoli, bianchi, rossi e azzurri, gli orsi amici di Barbara D'Urso sono tanti, sparsi nelle varie stanze della casa ma anche nei suoi camerini degli studi televisivi. La nota conduttrice televisiva spesso augura la buona notte ai suoi follower proprio dal letto della sua camera dove ama leggere e stare con i suoi amici orsi.