Dove abita Arisa: la casa piena di specchi e opere d’arte
Arisa è tra le voci più ascoltate e apprezzate in Italia: ha fatto tanta strada, dalla sua prima partecipazione a Sanremo nel 2009 sono passati anni ma, nonostante ciò, continua a essere molto seguita. In questi anni la cantante genovese ha ampliato la sua carriera e si è aperta anche al mondo della televisione: è stata giudice a X-Factor, ha ricoperto i panni di professoressa di canto ad Amici ha vinto Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, in coppia col danzatore Vito coppola. Andiamo a scoprire dove abita e com'è fatta la sua casa.
Dove abita Arisa
La cantante Arisa ha dichiarato più volte di aver acquistato casa a Milano. La sua abitazione è un appartamento di circa 60 metri quadrati dove abita da sola. L'abitazione è uno spazio luminoso grazie al piano alto di cui gode e arredata con stile personale.
Sono numerosi gli scatti che la cantante condivide sui suoi social e da cui possiamo notare una serie di dettagli della sua casa, oltre che i numerosi cambi di capelli che Arisa ha intrapreso in questi anni. Sono in tanti a collocare la casa di Arisa in zona Porta Venezia a Milano ma non ci sono informazioni certe al riguardo.
L'abitazione della cantante genovese ha pavimenti di marmo chiaro che permettono a diversi elementi, come le diverse opere d'arte di Arisa, di risaltare particolarmente.
Pochi pezzi di arredamento anni 50 caratterizzano gli ambienti che rivelano il gusto deciso di Arisa. Il salotto è dominato da un pianoforte nero lucido che non poteva mancare nella casa di una musicista.
Vicino al pianoforte si trova uno dei tanti specchi che arredano la casa e da cui è possibile scorgere, riflessa, un'opera d'arte e alcune foto della cantante.
Nel salotto di casa si trovano anche una poltrona di pelle marrone e una libreria di design che personalizzano lo spazio in modo unico.
Tante opere d'arte alle pareti offrono inoltre una tavolozza di colori che rendono le stanze più dinamiche. Anche nel bagno di casa si trovano foto e opere che testimoniano alcune delle passioni di Arisa.
La casa di Arisa nella periferia milanese
La casa di Arisa ha tutto ciò di cui la cantante ha bisogno per vivere bene. Ha acquistato l'abitazione di recente e già mostra gli spazi interni della casa molto personalizzati.
Tanti specchi e opere d'arte si trovano ovunque e decorano ambienti come la camera da letto tutta bianca che gode anche di una cabina armadio con tutte le scarpe dell'artista e i vestiti delle esibizioni.
La cucina nera lucida conferma lo stile stile retrò della casa di Arisa, molto anni Settanta, come le poltroncine rosse e il tavolo di vetro nel suo salotto di casa che raccontano tanto del gusto di Arisa.
Le foto sul divano di pelle trapuntata in casa
Sono numerosi i post condivisi da Arisa sui social che la ritraggono in angoli della sua casa o in camere d'albergo.
La nota cantante si mostra sempre più fiera della sua femminilità e non fa nulla per nasconderlo, tanto da essere andata alla ricerca di marito con alcune foto completamente nuda.