Dove abita Alba Parietti: la casa con piscina alle porte di Milano
Alba Parietti è una delle attrici e showgirl più conosciute d'Italia. Vive tra Milano e la sua casa di vacanza a Ibiza e sono numerose le immagini che condivide della sua quotidianità. La famosa conduttrice tv possiede una casa da sogno a Basiglio, vicino a Milano, immersa nel verde con un'ampia piscina e tanto spazio esterno. Scopriamo alcuni dettagli della villa di Alba Parietti.
Dove si trova la villa di Alba Parietti a Milano
Alba Parietti è una delle donne dello spettacolo più famose in Italia ma non solo. La showgirl, conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana ha avuto grande successo nella sua vita e oggi si gode la sua fama nelle sue case di proprietà da Milano a Ibiza.
Dopo alcuni giorni di vacanza nell'isola spagnola, Alba Parietti ha fatto ritorno in Italia e ha condiviso una serie di immagini dalla sua abitazione alle porte di Milano.
Com'è fatta la casa di Alba Parietti
La casa di Alba Parietti a Basiglio è una villa con piscina, grande veranda e ampi spazi verdi. L'abitazione si sviluppa su più livelli ed è caratterizzata da numerose lampade antiche che creano atmosfera di sera, tanti quadri appesi e arredi in stile classico.
"La casa deve somigliare a chi la abita", scrive Alba Parietti sul suo profilo Instagram e da come è arredata la sua abitazione vicino a Milano si può capire molto della nota showgirl. Alba Parietti ama decorare la casa con suppellettili vari, quadri e vasi di fiori e il rosso è un colore che ritorna spesso all'interno della sua villa.
Arredi di legno e un grande letto matrimoniale con dettagli animalier caratterizzano la camera da letto di Alba Parietti dove il colore rosso si ripropone nelle lampade dei comodini e in alcuni complementi d'arredo. Il tetto a spiovente della stanza denuncia la posizione della camera all'ultimo livello della casa.
La camera degli ospiti nella villa era la stanza del figlio di Alba Parietti, Francesco Maria Oppini, che è rappresentato nel quadro sul letto insieme alla mamma.
La cucina di Alba Parietti è arredata con i toni del grigio e del nero. Pavimenti di parquet chiaro completano la stanza dove alle pareti emerge un mantra caro all'attrice "Good friends. Good wine. Good time".