Diletta Leotta mostra la cameretta della figlia Aria tra decorazioni rosa e un cielo stellato
Diletta Leotta è diventata mamma lo scorso agosto: dall'unione con il portiere Loris Karius è nata Aria, che oggi, 16 marzo, compie 7 mesi. Inoltre, la conduttrice di Dazn ha annunciato che la coppia si sposerà a giugno, probabilmente in Sicilia, terra di cui è originaria: la proposta era arrivata già in estate ma fino a ora la showgirl aveva mantenuto il massimo riserbo. Mentre fervono i preparativi e cresce la curiosità su quale abito indosserà per il grande giorno, Diletta Leotta ha condiviso con i suoi followers la nuova stanza della figlia Aria.
Com'è arredata la stanza della figlia di Aria
Per la cameretta di Aria, Diletta Leotta ha scelto le tonalità del beige e del bianco senza dimenticare un tocco di rosa. Nelle storie condivise su Instagram, la conduttrice è impegnata ad attaccare una serie di applique alle pareti della stanza. Infatti, sopra il lettino della piccola, troviamo una serie di piccole mongolfiere che fungono da mini lampadari: un'idea davvero originale per illuminare la stanza di una bimba piccola.
Gli applique attaccati da Diletta Leotta sulle pareti a righe bianche e beige sono anche questi a forma di mongolfiera fatta di palloncini tra il pervinca e il rosa. La visione d'insieme di questi adesivi vuole essere quella di un cielo – non mancano gli adesivi a forma di stella e nuvola – in cui si disperdono gli orsetti dentro le mongolfiere.
Il motivo del cielo stellato è ripreso anche nel lettino sottostante, che ha la forma di una piccola casetta con tanto di tetto in legno laccato bianco. A quello che sarebbe il tetto della casa sono appese delle piccole luci a forma di stella insieme alle classiche giostrine acchiappasogni. Gli orsetti e le mongolfiere sono ripresi anche sul copriletto e sul cuscino creando una piacevole armonia nella cameretta.