Cristina Chiabotto dà il benvenuto a Sofia: la stanza della figlia è rosa con gli elefantini sui muri
Cristina Chiabotto è diventa mamma per la seconda volta, il 29 giugno ha messo al mondo la piccola Sofia, la secondogenita nata dal matrimonio con Marco Roscio, e non potrebbe essere più felice. Sui social ha documentato i 9 mesi di gravidanza tra adorabili foto col pancione in vista e look premaman glamour, ora non poteva non condividere la gioia provata con i followers. Ha dato il dolce annuncio con qualche giorno di ritardo ma, in compenso, lo scatto postato ha letteralmente incantato i fan. Al motto di "Benvenuta Sofia" con tanto di data di nascita, l'ex Miss Italia non ha solo rivelato il nome scelto per la piccola, ha anche mostrato la sua cameretta: ecco com'è stata accolta la neonata in casa Chiabotto-Rossi.
La festa di benvenuto per Sofia
La piccola Sofia è nata il 29 giugno 2022 ma solo ieri è tornata a casa con mamma Cristina, così da conoscere finalmente la sorellina Maria Luce. Quale migliore occasione di questa per organizzare una festa di benvenuto? A documentare l'arrivo della neonata tra le mura domestiche è stata proprio la Chiabotto, che sui social ha condiviso delle Stories dolcissime.
Nella prima ha mostrato i piedini della bimba (adorabile con indosso una tutina con le farfalle rosa) con accanto un peluche a forma di tartaruga. Nella seconda, invece, ha accompagnato la didascalia "Dolcemente a casa" con un primo piano su una maxi torta realizzata per l'evento: è total pink ed è stata personalizzata con orsetti, palloncini e il nome della bimba.
La cameretta di Sofia, la seconda figlia di Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto non si è fatta cogliere impreparata dalla nascita di Sofia: già nelle scorse settimane aveva arredato nei minimi dettagli quella che sarebbe diventata la sua cameretta. La prima foto "casalinga" della bimba è stata infatti realizzata in una stanza all'insegna del total pink con dei dolci elefantini volanti appesi alle pareti. Il letto maxi è stato decorato con moltissimi cuscini rosa, mentre la neonata è stata adagiata su una culletta in gomma piuma sempre in total pink. Il dettaglio che ha fatto la differenza? La maxi scritta in legno personalizzata con il nome Sofia in caratteri corsivi.