Cristiano Ronaldo ha acquistato la casa più cara del Portogallo: una villa da 21 milioni di dollari
Cristiano Ronaldo è sempre stato oggetto di ammirazione da parte dei suoi fan, degli appassionati di calcio e in generale dal grande pubblico nel mondo. Il calciatore portoghese è famoso infatti non solo per il suo talento ma anche per riuscire sempre ad ottenere il meglio per sé e la sua famiglia. Di recente Ronaldo è riuscito ad acquisire la casa più costosa del Portogallo. È ancora in costruzione e sorgerà a Quinta da Marinha con un valore di 21 milioni di dollari.
Alla lunga lista di proprietà del famoso calciatore, da New York a Marbella, se ne aggiunge un'altra a Cascais. La nuova villa di Cristiano Ronaldo è la seconda abitazione del calciatore in Portogallo. La prima si trova nella sua nativa Madeira ma la seconda sta per essere costruita a Quinta da Marinha, in una delle zone costiere più esclusive del paese. La regione di Quinta da Marinha a Cascais, è conosciuta infatti come la Riviera portoghese ed è qui che Ronaldo ha acquistato un grande appezzamento di terreno.
La nuova villa sorgerà a soli 20 chilometri da Lisbona e si svilupperà su una superficie di circa 3.000 metri quadrati con palestra, campo da tennis, due piscine e un'area parcheggio immensa per l'enorme collezione di automobili di lusso di Ronaldo e Georgina Rodriguez. La casa gode inoltre di una vista panoramica unica dell'Oceano Atlantico.
Non si hanno ancora dettagli degli interni della casa ma il progetto sarà curato probabilmente da Paula Brito, fidata decoratrice e amica di Georgina Rodriguez. Rubinetti in oro massiccio, pannelli solari, sistema di riscaldamento intelligente, marmo italiano e un murale disegnato da Louis Vuitton sono alcuni dei dettagli che stanno emergendo sulla villa che verrà completata probabilmente in quattro anni.