Com’è la casa di un agente immobiliare: Corrado Sassu di Casa a Prima Vista mostra il suo appartamento
Com'è la casa di un agente immobiliare? A rivelarlo è stato Corrado Sassu, protagonista dell'edizione romana di Casa a Prima Vista, il noto programma di Real Time in cui "sfida" altri venditori di immobili che accompagnano i clienti alla ricerca dell'abitazione perfetta. Ha aperto le porte del suo appartamento nel cuore della Capitale e ha realizzato un breve home tour social al motto di: "Questa è la casetta dove vivo, ma è ancora da terminare, l’ho presa da poco". Un enorme salone total white, una camera da letto con bagno privato e una stanzetta per gli ospiti: ecco dove vive l'agente immobiliare del programma tv.
L'open space con zona relax e sala da pranzo
Non appena si entra nella casa di Corrado Sassu ci si ritrova in un enorme open space con zona relax e sala da pranzo dove tutto è all'insegna del total white ma con qualche tocco di rosso sulle pareti.
Da un lato c'è il maxi divano bianco con penisola posizionato sopra un tappeto persiano, di fronte c'è la console incassata nel muro con tv e camino a bioetanolo.
Non mancano i pouf (a cui Corrado è molto legato perché provengono dalla Francia), i giochi di luce realizzati con una moderna contro-soffittatura e una vetrata che dà su un balcone-terrazzo abitabile (che al momento non ha ancora finito di arredare).
Sempre all'ingresso c'è anche il tavolo allargabile, perfetto per organizzare cene con molti ospiti, mentre la cucina, tutta in stile minimal contemporaneo, è stata separata dal salone con un muro divisivo.
In camera da letto c'è un bagno con vasca idromassaggio
Un corridoio color panna illuminato da faretti sul soffitto conduce alla camera da letto che condivide con la compagna Alessia. Al suo interno le pareti sono tutte bianche tranne quella alle spalle del letto, che è stata decorata con delle strisce orizzontali sui toni dell'azzurro.
Di fronte al letto c'è poi un'altra libreria con la televisione incassata e non manca il bagno in camera con sanitari sospesi e vasca idromassaggio.
Stanzetta per gli ospiti con bagno privato, armadi incassati nei corridoi e un ulteriore balconcino: la casa di Corrado Sassu è minimal ma curata nei minimi dettagli.
In quanti si ispireranno all'arredamento da lui scelto per rendere la propria abitazione super chic ma allo stesso tempo accogliente?