Com’è fatta la casa a Roma di Giorgia Soleri
È tempo di rivoluzioni per Giorgia Soleri e Damiano David: i due hanno annunciato di essersi lasciati dopo 6 anni d'amore e, al di là delle polemiche generate dalle dichiarazioni che hanno rilasciato, ora devono affrontare i cambiamenti nella loro quotidianità. L'influencer, in particolare, si era trasferita a Roma dal 2020 ed è lì che condivideva una casa col cantante. Ora pare che sia pronta per lasciare l'appartamento, anche se sui social continua a immortalarsi tra le mura domestiche che l'hanno "ospitata" negli ultimi anni: ecco com'è la casa in cui la coppia ha vissuto.
La camera da letto minimal
Era il 2020 quando Giorgia Soleri documentò la prima cena senza "in casa nuova" e da allora si è fotografata spesso tra le camere che condivideva con Damiano.
La camera da letto è sempre stata minimal ma accogliente, con un guardaroba a vista, lampadari "bassi" con le luci calde sui comodini, degli specchi vintage a figura intera e un letto futon arricchito da un piumone zebrato.
La cucina, invece, è in grigio e bianco, ha un tavolo alto in stile industrial con piano di legno e gambe in metallo nero e dà su una grossa terrazza soleggiata (attrezzata con tendoni e poltrone di legno).
I messaggi femministi nascosti nell'arredamento
Nel salotto dell'ormai ex casa di Giorgia e Damiano ci sono un grosso divano grigio (che sul lato è stato rovinato dai due gatti che vivevano con loro), delle foto di coppia sui mobili e un manichino usato come oggetto d'arredo.
Non poteva mancare il tocco femminista dell'influencer, che per coprire uno dei cuscini ha scelto una federa decorata con la scritta "Because ‘you are a girl' is never a reason", ovvero "Perché ‘tu sei donna' non è mai una motivazione". Molti selfie, inoltre, Giorgia li ha scattati in corridoio, dove si è immortalata in un enorme specchio con la cornice barocca sullo sfondo di una libreria di metallo.