video suggerito
video suggerito

Com’è fatta la camera da letto di Elisabetta Gregoraci a Monte Carlo

Elisabetta Gregoraci ha mostrato a fan e follower la sua camera da letto nel lussuoso appartamento di Monte Carlo.
A cura di Giusy Dente
29 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Gregoraci è molto attiva sui social nel raccontare la sua quotidianità. Ha portato fan e follower con sé nel viaggio che ha fatto in Vietnam, alla scoperta delle tradizioni di questo posto così affascinante che le ha regalato molte emozioni. Ora ha fatto ritorno a casa, a Monte Carlo, città che ama molto e dove trascorre il suo tempo quando non è alle prese con impegni di lavoro, che la portano a spostarsi moltissimo anche in tutt'Italia.

Dove vive Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci vive a Monte-Carlo, nel Principato di Monaco. La scelta di questa residenza risale ai tempi in cui era sposata con Flavio Briatore. Ormai i due sono da tempo separati, lei ha attualmente una felice relazione con un altro uomo (si chiama Giulio Fratini), ma continua a frequentare spesso la città, dove si sente a casa. La lussuosa residenza compare spesso sui social della showgirl.

Immagine

In diverse occasioni ha fatto vedere la terrazza panoramica, spazio per lei essenziale, perché lo ha adibito a palestra personale per allenarsi quotidianamente. qui trova spazio una rana gigante colorata, un complemento d'arredo dal significato simbolico. La casa è dotata di ampia cucina moderna, di un salotto in nero e oro con pavimento di marmo in cui spicca una costosa lampada di design. Decisamente glamour è la stanza da letto, che rispecchia la personalità e lo stile di chi ci dorme.

Lampada Titia by Nemo
Lampada Titia by Nemo

Come è fatta la camera da letto di Elisabetta Gregoraci

"Casa dolce casa": terminata la vacanza, Elisabetta Gregoraci ha fatto rientro a Monte Carlo e in questi casi, il momento più bello è sempre mettere piede nella propria stanza e dormire nel proprio letto. Nella camera personale della showgirl c'è un letto a due piazze su piano rialzato con testiera imbottita effetto velvet, in grigio scuro. L'effetto velluto è richiamato anche dai cuscini dello stesso colore. Accanto c'è una cassettiera specchiata piena di prodotti, mentre dall'altro lato è poggiata una lampada. Il pavimento è in legno e le pareti sono bianche, con finestre e balcone. Tutt'intorno spiccano peluche e fotografie incorniciate, stampate in bianco e nero. Immancabili i fiori, tocco di eleganza e classe.

Quanto costa la lampada

La lampada a sospensione è di Nemo, innovativa azienda fondata a Milano nel 1993 da Franco Cassina. È il modello Titia progettato da Arihiro Miyake (designer giapponese classe 1975) in polimero riciclato, che gioca con la luce e i vuoti per riempire lo spazio. Costa 1897 euro.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views