Chiara Ferragni e Fedez, le nuove palline di Natale sono personalizzate con le foto di famiglia
Manca ormai poco più di una settimana al Natale e tutti si stanno preparando per renderlo speciale tra cene in famiglia, regali originali e festoni scintillanti. I Ferragnez non fanno eccezione e, complice il fatto che i piccoli Leone e Vittoria amano questo periodo dell'anno (basti pensare al fatto che entrambi hanno dei travestimenti a tema, da quello da pupazzo di neve a quello da elfo), hanno ceduto alla mania di addobbare casa con estremo anticipo. L'albero di Natale è stato completato prima ancora del trasloco nel nuovo appartamento e ad oggi è parte integrante dell'arredamento del salotto. Solo di recente, però, Chiara Ferragni e Fedez hanno aggiunto delle nuove palline super originali.
Le nuove palline di Natale dei Ferragnez
Per godersi al massimo la fine del 2023 i Ferragnez hanno puntato tutto sulla tradizione in fatto di decorazioni natalizie: niente tinte fluo o anti-convenzionali, l'albero è stato addobbato con i colori simbolo delle feste, il rosso e l'oro con qualche tocco di bianco e con centinaia di lucine scintillanti. In più di un'occasione sia Chiara che Fedez hanno fatto dei primi piani sulle adorabili palline personalizzate con i nomi e con le immagini cartoon dei membri della famiglia ma è stato solo nelle ultime ore che hanno aggiunto un ulteriore tocco di originalità. Cosa hanno fatto? Si sono fatti customizzare delle palline "tecnologiche" con le loro foto ma in versione luminosa.
La foto di famiglia stampata sulla pallina
A mostrare le decorazioni "tecnologiche" piazzate sull'albero di Natale è stato Fedez, che sui social si è divertito a fare un primo piano sulla foto di famiglia stampate sulla pallina. Man mano che quest'ultima viene girata, compare uno dei Ferragnez, da Fedez che sorride sornione a Chiara con le treccine, fino ad arrivare a Leone e Vittoria che fanno la linguaccia.
La particolarità dell'addobbo? La foto personalizzata è visibile solo quando il led è acceso, quando la luce è spenta la pallina diventa semplicemente total white. Insomma, i Ferragnez sono prontissimi per dare il via alle cene in famiglia e agli eventi natalizi: di certo nella nuova casa le festività saranno ancora più speciali.