Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Ibiza: la maxi villa con piscina, campo da basket e bowling privato
Le vacanze dei Ferragnez sono finalmente cominciate: dopo aver trascorso il mese di luglio a Milano alle prese con gli ultimi impegni lavorativi e gli aperitivi pre-ferie, la mattina dell'1 agosto Chiara Ferragni e Fedez sono partiti con i figli Leone e Vittoria a bordo del loro jet privato. Naturalmente hanno documentato tutto sui social e, dopo poche ore di volo, la famiglia al completo è sbarcata a Ibiza ed è qui che trascorrerà l'intero mese. Ora i quattro si godono il relax in una enorme villa immersa nel verde e, visti i grandissimi spazi, non si esclude che presto verranno raggiunti da amici e parenti. Tra una maxi piscina, un campo da basket e una pista da bowling di sicuro l'estate della famiglia italiana più famosa dei social sarà all'insegna del divertimento.
La villa con maxi divani immersa nel verde
La villa dei Ferragnez a Ibiza è immersa nel verde e garantisce una certa privacy ai suoi ospiti. L'ingresso è total white in pieno stile vacanziero ed è contraddistinto da cespugli rigogliosi e una enorme quercia intrecciata che rende l'atmosfera ancora più esotica.
A questo punto, dopo aver attraversato delle colonne bianche si accede alla prima terrazza. Si tratta di un vero e proprio salotto all'aperto con morbidi divani bianchi e tavolini di mattonelle black&white: qui ci si può dare alla lettura, al relax e alle chiacchiere, il tutto godendosi l'ombra e il fresco.
La terrazza con la maxi piscina all'aperto
Chiara Ferragni e Fedez sono sbarcati a Ibiza nel primo pomeriggio e hanno subito approfittato delle temperature calde dell'isola per fare un bagno nella maxi piscina della loro enorme villa (con tanto di look coordinati mini-me). La piscina è esterna ed è a forma rettangolare, anche se sul lato ha un piccolo spazio più basso dedicato ai bambini.
È proprio qui che Leone e Vittoria si sono divertiti a schizzarsi tra braccioli, ciambelle e materassini a forma di unicorno. La terrazza esterna è dotata di lettini con cuscini bianchi e ombrelloni di paglia, mentre chi vuole rimanere all'ombra può rimanere nella parte coperta, dove è stato allestito un lungo tavolo di legno con sedie abbinate (qui i Ferragnez si godono la colazione mattutina.
Le zone dedicate al divertimento
La vera chicca della villa spagnola dei Ferragnez, però, sono le zone dedicate al divertimento. All'esterno c'è un campo da basket privato, qui Fedez ha intenzione di tornare a giocare dopo i 6 mesi di stop dovuti all'operazione al pancreas (dunque sicuramente verrà raggiunto anche dagli amici che si sono sempre allenati con lui).
All'interno, invece, c'è una vera e propria pista da bowling con tanto di tabellone per il punteggio e quadri pop sulle pareti. Nella prima serata spagnola, ad esempio, i Ferragnez si sono goduti il relax casalingo alle prese con una partita che ha visto marito e moglie sfidarsi. Al momento la coppia non ha ancora mostrato le camere da letto ma, a giudicare dagli enormi spazi, di sicuro saranno più di due e tutte arredate nei minimi dettagli.