Chiara Ferragni dedica la villa sul lago al cane Matilda: le foto della nuova casa a Como
Tra i luoghi del cuore dei Ferragnez c'è senza dubbio la città di Como: è una meta a cui sono legati tanti ricordi, dove hanno trascorso momenti piacevoli e felici. Chiara Ferragni e Fedez vi si recano spesso: amano in particolare Villa Bonomo, che ha ospitato più volte le loro vacanze, le loro fughe dalla città. Ma hanno scelto le rive del lago anche per festeggiare i 36 anni dell'imprenditrice e la famiglia al completo si è riunita a Pasqua in un hotel panoramico. Vista la passione per questo splendido luogo, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di fare il grande passo: acquistare lì la casa dei loro sogni. Dopo averne mostrato alcune foto ne hanno svelato anche il nome, che nasconde un omaggio a un membro importante della famiglia.
Com'è all'esterno la villa a Como dei Ferragnez
Mentre erano nel vivo i lavori nell'attico acquistato a Milano dove presto andranno ad abitare, Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato anche una villa sul lago di Como. La coppia lo ha annunciato questa estate, mostrando alcune foto degli interni e degli esterni. La casa da sogno si trova, precisamente, nel Comune di Pognana Lario e vanta una spettacolare vista sul lago di Como. L'enorme piscina panoramica a sfioro è immersa nel verde, in un giardino perfetto per ospitare gli amici e organizzare party, colorato con cuscini gialli.
Come sono fatti gli interni della nuova casa
Negli interni, finemente arredati, domina il color crema e spicca la presenza di numerose maxi finestre con tende nelle varie stanze, che portano tanta luce naturale negli spazi. Coloratissima è la stanza dei bimbi: ad accogliere i piccoli Leone e Vittoria c'è una cameretta bianca, rossa e blu. Sui cuscini ci sono, bene in vista, le loro iniziali.
Perché la villa si chiama Matilda
Solo oggi Chiara Ferragni ha svelato il nome che ha deciso di dare alla villa sul lago di Como. È il nome di un membro importante della famiglia, qualcuno a cui l'imprenditrice è molto legata, perché l'ha accompagnata in tutti i momenti importanti della sua vita. Si tratta della cagnolina Matilda, venuta a mancare proprio questa estate (quando è stata acquistata la villa).
Le era stato diagnosticato un tumore nel 2020 e la notizia della sua scomparsa è stata fonte di grande dolore per tutti. Era parte integrante nella famiglia dal 2010! Per lei, l'imprenditrice ha speso parole di grande affetto e commozione. Per riportare l'allegria in casa hanno accolto un nuovo cagnolino, che hanno chiamato Paloma.