video suggerito
video suggerito

Ben Affleck compra una villa da 18 milioni di euro: è finito il matrimonio con Jennifer Lopez?

Ben Affleck e J-Lo sono davvero vicini al divorzio? La coppia non smentisce e non conferma, ma intanto lui compra casa da solo.
A cura di Giusy Dente
0 CONDIVISIONI
Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck

Potrebbe essere già giunto al capolinea il matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck. La favola d'amore si è trasformata nelle ultime settimane in un vero e proprio mistero: si susseguono voci e indiscrezioni, ma nessuna conferma né smentita da parte dei diretti interessati. In effetti la coppia non si vede insieme da tempo: hanno trascorso separati il giorno dell'anniversario di matrimonio, l'attore non era presente alla festa di compleanno della cantante. Dunque è davvero vicino il divorzio? Pare che lui abbia acquistato casa da solo e questo infittisce il misero.

Ben Affleck compra casa

L'attore ha comprato casa. La notizia arriva da TMZ e infittisce il mistero sul matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck, coppia amatissima e chiacchieratissima. Il loro ritorno di fiamma a distanza di 20 anni ha fatto sognare tutti: i relativi fan non avevano mai smesso di fare il tifo per loro, avevano sempre sperato di poterli un giorno rivedere insieme. E in effetti è successo: le strade dei due, che si erano detti addio nei primi anni Duemila, si sono incrociate nuovamente e li hanno portati dritti all'altare dopo un fidanzamento lampo. Il matrimonio è stato una festa grandiosa, una celebrazione dell'amore in piena regola: tutto perfetto, troppo. Le voci di problemi interni alla coppia hanno iniziato a circolare molto presto: solo chiacchiericcio.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck

Ma oggi, i rumors si sono fatti insistenti e hanno delle prove a sostegno della tesi che vorrebbe attore e popstar vicini al divorzio. Non si vedono insieme da tempo, hanno messo in vendita le opere d'arte della loro casa in California, la casa stessa è stata rimessa sul mercato per una cifra pari a 62 milioni di euro. Dulcis in fundo, lui pare abbia comprato una villa dove trasferirsi da solo. Fonti immobiliari hanno riferito a TMZ che l'attore avrebbe chiuso un affare per una villa di Pacific Palisades, costata 20,5 milioni di dollari (oltre 18 milioni di euro). La splendida residenza ha 5 camere da letto, 6 bagni, sala da pranzo, studio, cabine armadio, sala multimediale, bagno di servizio, guest house: insomma, una residenza da sogno. Come riportato da TMZ, anche la cantante sarebbe a sua volta alla ricerca di una sistemazione tutta sua.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views