Aurora Ramazzotti trasloca: come sarà arredata la nuova casa di famiglia
Per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza gli ultimi mesi sono stati all'insegna dei nuovi progetti, anche se hanno preferito tenere la notizia nascosta ai loro followers. Solo nelle ultime ore l'influencer ha deciso di condividere tutto sui social, annunciando di avere delle grosse novità da rivelare: insieme al compagno e al figlio Cesare sta cambiando casa e ora è alle prese col trasloco. Dove andrà a vivere? A poco più di un anno dalla ristrutturazione del primo appartamento "di famiglia", Aurora si sta trasferendo in un nuovo immobile a Milano ma al momento continua a mantenere un certo riserbo sul quartiere. In un reel, però, ha dato una piccola anticipazione delle idee di design a cui si è ispirata per l'arredamento.
Il trasloco di Aurora Ramazzotti
Negli ultimi 3 mesi Aurora Ramazzotti è stata impegnata con l'organizzazione del trasloco e con l'arredamento della nuova casa in cui si sta trasferendo con Cesare e Goffredo.
Ha tenuto la notizia nascosta ai fan fino a qualche ora fa, poi ha dato il grande annuncio con un breve reel in cui si è mostrata stesa sul pavimento dell'appartamento completamente vuoto e pronto per essere personalizzato. Cosa sappiamo sull'abitazione?
Al momento pochissimo: gli ambienti sembrano essere molto ampi (ma mancano ancora i mobili), le mura sono total white, mentre per il pavimento è stato scelto un parquet a effetto legno. Le uniche zone arredate in modo improvvisato sono state quelle dedicate a Cesare, che ha giocato su un comodo tappeto persiano e dormito su un lettino "fai da te" costruito a terra.
Aurora Ramazzotti, le idee di design a cui si è ispirata
Aurora Ramazzotti negli ultimi mesi si è informata in modo meticoloso sulle tendenze di design del momento, raccogliendo una serie di ispirazioni su pagine IG e siti dedicati.
Ha inserito le foto dei progetti che più l'hanno colpita nel reel dedicato al trasloco, dai divani arancioni ai mini specchi ondulati in stile Ultrafragola, fino ad arrivare ai salotti pieni di piante e con opere d'arte con originali slogan. Così facendo, ha dato una piccola anticipazione dell'arredamento dei suoi sogni.
Nella didascalia ha scritto: "Cambio casa. E scusate ma il mio guilty pleasure sono i video di gente che arreda/dipinge/trasforma/FAQUALSIASICOSA con una casa, per questo ho deciso di documentarne il processo. Sono tre mesi che stiamo progettando tutto e oggi traslochiamo! Vi porto con noi. Let’s do it!!".
L'ultima cosa che ha fatto prima di traslocare? Salutare la camera da letto in cui ha dormito meno ore nella sua vita, visto che ci ha vissuto durante i primi mesi di vita di Cesare.