Aurora Ramazzotti rivela i colori della nuova casa: salotto viola e carta da parati sul soffitto
Aurora Ramazzotti ha appena cambiato casa, trasferendosi con Goffredo Cerza e il piccolo Cesare in un nuovo appartamento milanese. Appena due anni fa aveva traslocato col compagno nella sua prima abitazione "di famiglia" ma, complice il fatto che all'epoca non sapeva ancora che di lì a poco sarebbe arrivato un figlio che le avrebbe stravolto la vita, non si preoccupò troppo di spazi "extra" a lui dedicati. Ora le cose sono cambiate e ha sentito la necessità di un immobile più grande. La cosa particolare è che ha dato l'annuncio del trasferimento solo dopo aver completato la ristrutturazione. Ad oggi, però, non ha ancora un home tour social, preferisce rivelare giorno dopo giorno dei nuovi spoiler sull'arredamento scelto: ecco i dettagli mostrati nelle ultime ore.
Aurora Ramazzotti, come ha scelto il colore delle pareti
Lo scorso aprile che Aurora Ramazzotti aveva dato il via "in segreto" alla ristrutturazione della nuova casa milanese e, come lei stessa aveva documentato qualche tempo fa, aveva provato a scegliere personalmente l'arredamento raccogliendo una serie di ispirazioni sul web. Il dettaglio che ha rivelato solo oggi?
Erroneamente partita dalla scelta dei colori per gli interni, si era resa conto che sarebbero stati gli "ultimi a entrare" solo dopo aver parlato con l'esperto del settore con cui ha collaborato, Moreno di Verdeolivia Paint & Paper. Insieme a lui, dopo un'attenta analisi, è arrivato il colore perfetto per le pareti di quello che sembra essere il salotto: un viola scuro che va nel vinaccia che, sebbene all'inizio non la convincesse, si è rivelato super chic e soprattutto rilassante.
Gli originali parati nella nuova casa di Aurora Ramazzotti
Il dettaglio di interior design di cui Aurora Ramazzotti va più fiera? La carta da parati di WallPepper scelte per decorare alcune mura delle differenti stanze.
Per l'area living ha puntato su una riproduzione del centro di Milano realizzata solo con dell'inchiostro nero, mentre per la cameretta di Cesare ha preferito delle dolci scimmiette che giocano tra loro.
A rendere la casa ancora più sofisticata è stato l'anti convenzionale parato "da soffitto" che ha applicato in salotto. La stampa scelta sembra riprodurre delle delicate nuvole colorate ma dal mood e dalle tinte eteree. Quand'è che Aurora mostrerà il risultato finale a 360 gradi?