Aurora Ramazzotti cambia casa: le prime immagini del nuovo appartamento
Piccole donne crescono e anche Aurora Ramazzotti sta muovendo i suoi passi nel mondo degli adulti come l'acquisto di una casa nuova dove presto si trasferirà. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker aveva lasciato già da tempo l'abitazione dei genitori per vivere da sola con il fidanzato Goffredo Cerza in un appartamento moderno a Milano. Adesso, la giovane Ramazzotti è alle prese con i lavori nella sua nuova casa di cui ha condiviso sui social le prime immagini.
Quando si trasferirà Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti mostra in un video della sua nuova casa lo stato di avanzamento dei lavori. Nel nuovo appartamento sono diversi gli interventi che ancora devono essere completati per organizzare il trasloco eppure si iniziano già a vedere i diversi ambienti che caratterizzano la casa.
La nuova abitazione di Aurora Ramazzotti al momento è ancora in fase di cantiere tanto che Aurora Ramazzotti scherza nel video condiviso sui social usando la canzone "In alto mare" di Loredana Bertè, proprio per far riferimento allo stato d'avanzamento dei lavori nella nuoca casa. Bisogna dunque attendere per avere aggiornamenti sul trasferimento.
Com'è distribuita la nuova casa di Aurora Ramazzotti
Dall'ingresso della nuova casa di Aurora Ramazzotti si viene compliti subito dalla grande luce naturale che penetra nell'abitazione. L'appartamento è caratterizzato da un grande salone a cui si accede dall'ingresso con ampie vetrate da cui penetra la luce.
Dall'ingresso della casa si accede ad un disimpegno che porta alla cucina e ai bagni. Non sono state svelate ancora le immagini della camera da letto ma è già possibile comprenderne la disposizione. La nuova casa, probabilmente, si trova a Milano dove Aurora Ramazzotti già vive.