Alessia Marcuzzi mostra il suo ufficio: sembra un salotto di casa con comode poltrone e tavolini bassi
Stasera va in onda l'ultima puntata di Boomerissima, lo show di Alessia Marcuzzi su Rai2 che sembrerebbe essere già confermato per tornare il prossimo anno. La famosa conduttrice tv è riuscita a conquistare il pubblico mettendo a confronto le due generazione di Boomer e Millennial. Tuttavia Alessia Marcuzzi non è solo una brava presentatrice tv ma anche un'imprenditrice di successo nella produzione di accessori e cosmesi e ha svelato sui suoi social le immagini del suo ufficio di produzione.
L'ufficio di Alessia Marcuzzi si trova probabilmente a Roma, dove vive la showgirl, ed è caratterizzato da grandi e luminosi ambienti arredati come un salotto di casa. Poltrone e divani comodi e dalle linee curve caratterizzano la stanza principale dell'ufficio dove si trova anche un grande tavolo di lavoro con sedie colorate e tanti documenti appesi alle pareti.
Un muro floreale rende la sala principale dell'ufficio di Alessia Marcuzzi un ambiente confortevole e accogliente. Arredi nei toni chiari e pavimenti in gres conferiscono maggiore luminosità allo spazio illuminato da una grande finestra di fondo. Tavolini tondi di legno e neri aggiungono altre superfici d'appoggio per riunioni di lavoro comode e produttive.
Attraverso le immagini condivise sui social si nota anche un altro ambiente nell'ufficio di Alessia Marcuzzi, ancora più luminoso, caratterizzato da un bancone di lavoro in legno con una parete espositiva , come se fosse un negozio di vendita, dove probabilmente vengono presentati ed esposti i nuovi prodotti delle aziende della nota showgirl.