Alessia Marcuzzi addobba l’albero di Natale in terrazza: cascate di luci e led a forma di cuore
Manca meno di un mese al Natale 2022 e sono moltissimi coloro che non vedono l'ora di darsi alle cene in famiglia, allo scambio dei regali e alle passeggiate tra le strade illuminate. Le star sono state tra le prime ad aver "anticipato i tempi" e fin dai primi giorni di novembre hanno usato i social per mostrare i loro alberi perfettamente addobbati. I Ferragnez ne hanno uno enorme al centro del salottoI Ferragnez ne hanno uno enorme al centro del salotto, Belén Rodriguez ha puntato sulle decorazioni total white con tanto di maxi renna, Michelle Hunziker ha scelto palline cipria e oro. L'ultima a essersi aggiunta alla lista è stata Alessia Marcuzzi: con l'aiuto della figlia Mia ha reso l'atmosfera casalinga letteralmente magica.
L'albero di Natale di Alessia Marcuzzi
Quale giorno fa Alessia Marcuzzi ha addobbato l'albero di Natale con la figlia Mia Facchinetti e non ha potuto fare a meno di mostrare il risultato finale sui social. Come lo ha decorato? Ha puntato su un colore tradizionale, il rosso, ma ha osato con palline e decorazioni davvero originali.
Ci sono pinguini col cappello di Babbo Natale, palline ricoperte di lana decorata con stampe tipicamente invernali, fughetti, orsi con la sciarpa e dolci angioletti, mentre sulla cima dell'abete è stato piazzato un maxi fiocco di velluto rosso. Naturalmente non mancano le lucine, ovvero dei mini led in caldi toni dell'oro che aggiungono un ulteriore tocco romantico all'atmosfera.
La casa di Alessia Marcuzzi tra maxi gnomi e luci a led
Così come negli anni scorsi, anche questa volta Alessia Marcuzzi ha posizionato l'albero di Natale sulla terrazza della sua casa romana ma la cosa particolare è che ha addobbato anche l'intero gazebo.
Nelle ultime ore ha immortalato il risultato finale in alcune Stories condivise sui social, lasciando senza parole tutti coloro che impazziscono per le magiche illuminazioni delle feste. La conduttrice ha decorato le vetrate con cascate di lucine oro, mentre ai piedi dell'albero, proprio dove andranno i pacchetti dei regali, ha aggiunto degli gnomi con la barba bianca e le gambe lunghissime. La vera chicca dell'arredamento natalizio? Dei cuori incrociati realizzati con delle luci a led rosso fuoco.