video suggerito
video suggerito

Qual è il rimedio anti-caldo che Hailey Bieber usa in gravidanza

Hailey Bieber è incinta, aspetta il suo primo figlio da Justin Bieber e non potrebbe essere più felice. Come fa a combattere il caldo estivo in gravidanza?
A cura di Valeria Paglionico
44 CONDIVISIONI
Immagine

Hailey Bieber è incinta: a quasi 6 anni dal matrimonio aspetta il suo primo figlio dal marito Justin Bieber e non potrebbe essere più felice. I due hanno dato l'annuncio sui social con un servizio fotografico realizzato ad hoc, nel quale la modella ha mostrato per la prima volta il pancione con indosso un sensuale abito da sposa. Da quel momento in poi non ha più esitato a mettere in mostra le forme della gravidanza, anzi, le ha esaltate con crop top e pantaloni a vita bassa. Così come tutte le donne che aspettano un figlio, anche lei sta affrontando tutti i piccoli inconvenienti legati alla dolce attesa in estate: ecco qual è il rimedio di cui si serve per combattere il caldo rovente degli ultimi giorni.

Hailey Bieber con piedi e caviglie nel ghiaccio

Siamo sempre stati abituati a vedere Hailey Bieber in forma smagliante sui social e agli eventi di gala e anche in piena gravidanza non ha rinunciato al suo stile glamour, anzi, ogni volta che appare in pubblico riesce a incantare con i suoi look sofisticati e fashion. Sui social, però, non esita a rivelare il suo lato "umano", spiegando quali sono gli inconvenienti della dolce attesa. Come fa, ad esempio, ad affrontare il caldo col pancione? Lo ha rivelato lei stessa sui social, dove ha condiviso un primo piano sui suoi piedi e sulle sue caviglie immerse in un bagno pieno di acqua ghiacciata. Nella didascalia ha poi scritto: "Se sei incinta con questo caldo… fidati: piedi e gambe in un bagno di ghiaccio oppure un tuffo in acqua fredda".

Hailey Bieber
Hailey Bieber

I benefici della doccia fredda in gravidanza

Affrontare una gravidanza in estate non è così magico come si potrebbe pensare: tra caviglie gonfie, pancione che diventa giorno dopo giorno sempre più pesante e senso di stanchezza, il caldo può essere letteralmente spossante. Per quale motivo fare una doccia fredda fa bene? Ha un effetto energizzante, riattiva la circolazione, tonifica i tessuti, alleviando così la stanchezza. Il rimedio usato da Hailey Bieber è l'ideale per  favorire la vasocostrizione, visto che il ghiaccio riesce a contrastare i gonfiori. L'importante è evitare il getto d'acqua fredda diretto sulla pancia: le temperature eccessivamente basse potrebbero produrre nella mamma uno stato di tensione, stimolando qualche contrazione.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views